“Un salto nel passato”

Al n.42 in classifica su 308 Ristoranti a Lloret de Mar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2017

L'atmosfera e l'ambiente del locale ti portano alla vecchia Spagna quella tipica e caratteristica, il personale e veloce e cortese. Il menu è ristretto ad antipasti e pollo allo spiedo " ma che pollo" il migliore di Lloret, Prezzi nella norma. Da provare per qualcosa di differente.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il miglior pollo della costa BRAVA
Nulla da dire la location è molto caratteristica il servizio è veloce un po caruccio ma ne vale la pena
Lo consiglio

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente,dopo aver trovato il locale,entriamo e rimaniamo entusiasti.
Una volta seduti e ordinato,ci portano un mix di salumi e pomodori..e poi l ottimo pollo cotto nel braciere a legna..
Il menù prevede praticamente solo quello,ma ne vale la pena veramente!
Prezzo nella norma

Recensito 13 settembre 2016

Dopo molti anni di frequentazione delle zone, circa 10 anni, posso affermare senza ombra di smentita che LA CAMPANA cucina i migliori polli allo spiedo di tutta la costa brava e tra i migliori di tutta la catalunia.

Locale tipicamente spagnolo ambiente caldo ed accogliente, servizio rapido ma discreto.

prezzi modici.

Consiglio di andare dopo le 21 e 30 prima è inutile, in spagna vivono su altri ritmi

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, personale cortese, pollo ottimo e prezzo accettabile considerando tutti gli aspetti positivi.

Gli utenti che hanno visto La Campana hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci La Campana? Condividi la tua esperienza!