“Grande disponibilità e buon cibo”
Recensione di Restaurante El Jardin

Restaurante El Jardin
Al n.62 in classifica su 309 Ristoranti a Lloret de Mar
Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato per Natale nel ristorante. Nonostante non avessimo la prenotazione e fosse tutto pieno, il titolare ci ha trovato una sistemazione e devo dire ci ha trattati veramente da signori. C'era un menù prestabilito ma ci hanno o cesso qualche "extra"! Tutto buono in relazione alla spesa e ribadisco grande disponibilità dello staff. Lo consiglio

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina ottima,servizio eccellente. Bellissimo posto. Consiglio i cannelloni ai frutti di mare e i peperoni ripieni.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due volte per cena, e ci torneremo prima della fine della nostra vacanza.
Il servizio impeccabile: José è stato gentilissimo e simpaticissimo, antipastino da stuzzicare offerto dalla casa, prima della cena.
Sul cibo assolutamente ottimo: paella di pescando y marisco favolosa, calamari alla andalusa, seppia, piatto misto di pesce... Indimenticabili!
E il prezzo una piacevole sorpresa, molto più basso rispetto a ciò a cui siamo abituati in Italia!!!

Recensito 25 settembre 2015

Siamo stati nell'agosto 2015, la prima volta dopo la totale ristrutturazione che ha interessato tutto l'edificio negli scorsi anni...abbiamo cenato a base di paella mixta (valenciana) ed è ottima. Abbondante, eravamo in cinque persone e purtroppo non siamo neanche riusciti a finirla! ricca di carne e pesce. L'unica cosa che manca è il giardino :-)

Recensito 23 agosto 2015

Vacanza con amici nell'Agosto 2014. Dopo giorni di pessime mangiate in hotel abbiamo chiesto per il ristorante di Lloret in cui si serviva la paella migliore: questo è uno dei due che ci han consigliato. Ottima scelta! Qualità del cibo ottima non solo il pesce ma anche gli antipasti, atmosfera del ristorante stupenda e ottimo anche il servizio e la cordialità dei gestori e dei camerieri. Prezzi assolutamente non alti, d'obbligo provarlo!!!

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Jardin hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Restaurante El Jardin? Condividi la tua esperienza!