“Buono”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina ottima,servizio eccellente. Bellissimo posto. Consiglio i cannelloni ai frutti di mare e i peperoni ripieni.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due volte per cena, e ci torneremo prima della fine della nostra vacanza.
Il servizio impeccabile: José è stato gentilissimo e simpaticissimo, antipastino da stuzzicare offerto dalla casa, prima della cena.
Sul cibo assolutamente ottimo: paella di pescando y marisco favolosa, calamari alla andalusa, seppia, piatto misto di pesce... Indimenticabili!
E il prezzo una piacevole sorpresa, molto più basso rispetto a ciò a cui siamo abituati in Italia!!!

Recensito 25 settembre 2015

Siamo stati nell'agosto 2015, la prima volta dopo la totale ristrutturazione che ha interessato tutto l'edificio negli scorsi anni...abbiamo cenato a base di paella mixta (valenciana) ed è ottima. Abbondante, eravamo in cinque persone e purtroppo non siamo neanche riusciti a finirla! ricca di carne e pesce. L'unica cosa che manca è il giardino :-)

Recensito 23 agosto 2015

Vacanza con amici nell'Agosto 2014. Dopo giorni di pessime mangiate in hotel abbiamo chiesto per il ristorante di Lloret in cui si serviva la paella migliore: questo è uno dei due che ci han consigliato. Ottima scelta! Qualità del cibo ottima non solo il pesce ma anche gli antipasti, atmosfera del ristorante stupenda e ottimo anche il servizio e la cordialità dei gestori e dei camerieri. Prezzi assolutamente non alti, d'obbligo provarlo!!!

Recensito 20 agosto 2014

A due passi dalla spiaggia, il menu del giorno costava sui 15 euro incluso di coperto dessert e acqua, ci propongono 4/5 tipi di "antipasti" e 3/4 piatti principali. Abbiamo optato per un cannellone ripieno e peperoni ripieni, e come pitto principale risotto nero ai frutti di mare... Indescrivibile la bontà!!! siamo rimasti soddisfattissimi, per non parlare dello sfiziosissimo dolce!! Penso sia assolutamente da provare per chi si trova nei pressi di Llorent.. Oltre al cibo buonissimo e le porzioni soddisfacenti anche l'arredamento è molto elegante e il personale mlto gentile. Sicuramente, se mi sarà possibile ci tornerò!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Jardin hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Restaurante El Jardin? Condividi la tua esperienza!

;