“Un ottimo Mexicano”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017

Consigliati da un amico del posto abbiamo provato e debbo dire che ci siamo trovati davvero bene. Il locale non è piccolo ma neanche immenso (più facile da gestire) i tavoli ben disposti e puliti e aria condizionata. Il cibo è fantastico abbiamo provato diversi piatti classici tutti molto buoni. Il personale gentilissimo e il servizio è veloce ma senza importi a liberare il tavolo.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni ottime ci siamo recati in questo posto convinti della sua validità. Il cibo era totalmente surgelato e scongelato e messo in forno. Da presa in giro. Prezzi modici ma fin troppo alti per ciò che servono. A volte dubito dell'affidabilità dell'opinione pubblica. Non andate!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena, il ristorante era pienissimo, con la fila all'esterno, fortunatamente avevamo prenotato. Il cibo classico dei ristoranti messicani molto buono e ben cucinato. Il personale di sala gentilissimo e organizzato.

Recensito 21 agosto 2017

Mi fermo al Panxos senza particolari aspettative, giusto il bisogno di riempire lo stomaco con qualcosa. Non so niente del posto, ci arrivo per caso e non ho controllato le recensioni.
Risultato: mi trovo benissimo, mangio due piatti molto appetitosi (nachos e fajitas di pollo piccanti), l'atmosfera mi piace, camerieri veloci e cordiali e via così. Una bella sorpresa.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina messicana, locale caratteristico e accogliente con dehors, in una zona tranquilla di Lloret a due passi da placa paris.
Personale gentile e cortese, buon rapporto qualità prezzo. Ottime le fajitas

Gli utenti che hanno visto Panxos hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Panxos? Condividi la tua esperienza!