“Professionali e gentili”

Al n.45 in classifica su 328 Ristoranti a Lloret de Mar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cenare la paella piatto tipico della Spagna, non ci ha deluso,un ottimo sapore, locale molto accogliente.
Servizio veloce e professionale e prezzo modico!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

I piatti erano belli all'occhio ma lasciavano un po' a desiderare sul gusto in quanto erano quasi del tutto coperti con il sapore del finocchio selvatico.
La qualità della materia era passabile, non penso fresco ma congelato.
Servizio veloce e cortese.
Cari mazzati!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima serata a lloret e direi che non ci ha delusa la tanto attesa paella. Il cuoco non ci ha dato la sua ricetta ma abbiamo decisamente apprezzato sia le sfiziose tapas che la paella servita con cura dai cortesi camerieri. Buono anche il chupito offerto alla fine! Grazie per l'accoglienza

Data della visita: luglio 2017
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce con antipasto e paella tutto fresco e ottimo la paella migliore di lloret de mar per me .. ristorante pulito e ben arredato a tema servizio impeccabile

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con pesce fresco e cucinato come dio comanda, anche la sangria è ottima, a chi è di passaggio lo consiglio.
Prima però conviene prenotare

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto GALICIA MAR hanno visto anche

Tossa de Mar, Costa Brava
Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci GALICIA MAR? Condividi la tua esperienza!