Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

4 notti passate qui: camera doppia con aggiunta di un letto, risultato nn ci si entra; il bagno è piccolo ma tutto sommato x quel che serve... la doccia è quasi impossibile da fare: o ti si attacca la tendina al c..., o se ti giri nel c... ti finisce qualcos'altro. .. il ristorante offre poco e con qualità bassa, meglio andare fuori a cena, tanto con 10-15€... da mezzanotte in poi nn puoi fiatare nemmeno in camera (anke se a quell'ora in albergo nn c'è nessuno). Cmq la cosa buona è che si trova vicino alla via principale e i prezzi sono abbordabili... però con qualke € in più c'è tanto di meglio. ..

Recensito il 18 agosto 2015

Le stanze sono SCARSE, il cibo è SCARSISSIMO. Per il resto è bello, c'è sia la piscina che il biliardo, ed il prezzo è buono. Ah nel cibo non è compresa l'acqua, dunque c'è una sola parola in grado di descrivere l'hotel: SCARSO.

Consiglio sulle camere: Prenotare solo se in viaggio tra amici
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione dell hotel in centro è molto comoda e la pulizia delle camere è buona. Però il cibo è molto scadente e il servizio non dei migliori !!! Se si viaggia con gli amici si può benissimo prenotare ma se dovete andare per una vacanza di piacere o di lavoro CAMBIATE HOTEL !!

Recensito il 3 agosto 2015

L'hotel è in una posizione perfetta, a 50 metri dal centro e 200 dalla spiaggia, le camere sono carine, un po' piccole, ma pulite.
Il personale è stato molto disponibile, ma non tutti sono cordiali e gentili, basta chiedere a quelli giusti.
è un 2 stelle e come tale ha i suoi limiti ma noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla nostra locazione anche perchè avevamo letto molte recensioni che la criticavano.
Unica pecca è il mangiare, vi consiglio una mezza pensione così da poter provare i vari ristoranti della zona che non sono male.
per il resto è stato tutto al di sopra delle aspettative che ci eravamo posti leggendo le recensioni.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato al Don Juan Center tra il 24 e il 31 Luglio 2015. Leggendo le recensioni prima di partire sono partito prevenuto, ma alla fine aparte alcune mancanze mi sono trovato piuttosto bene. Mancano:
Tv, Phone, Ventola o finestra nel bagno, minifrigo.
Gli asciugamani e le lenzuola avevano qualche macchiettina di sangue che non va via, ma erano lavati sia gli asciugamani che le lenzuola. È solo a livello estetico.
Il cibo è una nota dolente. Io con la mezza pensione per fortuna mangiavo solo a cena. Su un buffet di diverse portate, si salva si o no un piatto (oltre a patatine sempre presenti). Non sono stato male peró nè io nè i miei amici in seguito al cibo, come detto da molti nelle recensioni precedenti. Una cosa INSOPPORTABILE è che bisognerebbe pagare ogni bicchiere d'acqua ai pasti (1€ a bicchiere). A volte si riesce peró ad eludere la sorveglianza e a prenderlo senza pagare l'assurda aggiunta.
Mi è capitata la stanza 507 e il balcone di questa era semi-pericolante inclinato verso la piscina. Nonostante ciò ci siamo stati tranquillamente perchè dentro fa troppo caldo. Solo le stanze 507/508 hanno peró questo problema.
Infine ultima nota negativa: 1 presa sola (tedesca) IN BAGNO. Cosa piuttosto insopportabile. Portatevi una ciabatta.
Il prezzo è l'unica cosa positiva, unito alla posizione, al wifi (a pagamento 6€ al giorno, 11€ tre giorni e 20€ una settimana) che prende anche nelle stanze e al tavolo di biliardo nella hall (1€ a partita). Detto questo non è poi così malvagio come descritto. Se partite con pochi soldi è normale aspettarvi queste cose.

Data del soggiorno: luglio 2015