Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (505)
Filtra recensioni
505 risultati
Valutazione
113
132
123
61
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
113
132
123
61
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 505 recensioni
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato nell'unico appartamento dell'hotel, molto bello ma bagno senza bidet e angolo cottura senza lavandino. Cibo buono per quanto riguarda i secondi, un po meno per i primi. Personale gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Gabriele C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel M, Night audit alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016
Google Traduttore

El apartamento es el lugar exclusivo de hotel Moremar, ambiente de dos espacios del apartamento en sí de confortable salón decorado del colorido corporativo y la inmensa terraza para disfrutar de amena charla nocturna.
Gracias por la reseña internética el personal de Hotel MoreMar le agradecerá volver pronto.
cordialmente

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

appena arrivati la receptionist è stata gentile e parlava benone l italiano... ci ha aiutato in varie cose ,e per un problema di Camera( "bagno senza vasca")ci ha subito affidato un'altra camera senza fare storie con un bagno che avesse la vasca .che dire noi ci siamo trovati benissimo... ci ritornerei sicuramente.... :)

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, giuseppeflore1985
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel M, Night Audit alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2016

Grazie mille.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due giorni, purtroppo avremmo prolungato ma non avendo riservato la stanza preventivamente era già tutto occupato. Colazione continentale piuttosto varia, ambienti puliti, aria condizionata, piscina ( valore aggiunto) e molta cordialità...

Ha soggiornato a: luglio 2016
Grazie, Elenina1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel M, Night Audit alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2016

Grazie di aver scelto Lloret de Mar come destinazione ideale.
Grazie mille.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Pessima cucina, salva un po solo la colazione ma pranzo e cena fanno veramente paura. Si fa la cura delle pattatine fritte se non vuoi fare la fame o mangiare fuori. Io mi chiedo che cosa aspettano a cambiare il cuoco?

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, piccola e
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel M, Recepcion alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2015

Gentile Cliente.
Prima di tutto vogliamo ringraziarla di aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze. Abbiamo anche un team di cuochi professionisti che ogni giorno si sviluppano nuovi piatti, per essere stati nostri ospiti intrattenimenti altezza. Sfortunatamente, non piu assistere e soddisfare le vostre aspettative. Anche il nostro Hotel è apprezzato da molte persone de Organizzazioni di Turismo del Mondo. Grazie alla tua opinione gli altri ospiti, renderà numerosi cambiamenti nel servizio dell'hotel.
Ma per noi, ha lo scopo di offrire il massimo comfort e relax ai nostri ospiti.
Perché ogni cliente è molto importante per noi.

Dimitrii Trifan
Recepcion
Hotel Moremar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2015

Prenotandolo ci siamo fatti ingannare dalle foto. Camera piccola e poco insonorizzata, si sentiva tutto: chiacchiere, porte e pulizie. Eravamo al piano terra con affaccio sulla zona comune. Letto da una piazza e mezzo, un po' strettino in 2 e con un solo lato per salirci, a meno che non sali dai piedi del letto. Specchio sull'armadio rotto, bagno senza piatto doccia e con tenda ingiallita. Wifi prende solo nella hall, già nel patio e in camera nemmeno se ti impicchi. Colazione decente (intercontinentale) ma con le bevande alla macchinetta quindi non aspettatevi dei buoni cappuccini. Il personale parla poco inglese. Il primo giorno fino alle 16:00 non avevano ancora rifatto la camera e ho dovuto chiederlo io. Il bar davanti alla piscina è piacevole e ha prezzi ottimi. Buona posizione, vicino al mare con viuzza di accesso diretto sul lungomare. Hotel mooolto turistico.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cpt_steele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel M, Recepcion alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2015

Gentile Cliente.
Prima di tutto vogliamo ringraziarla di aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze. Vorremmo ricordare che il nostro hotel ha molte stanze che sono alloggiati in conformità con la prenotazione del cliente. La nostra reception è aperta 24/24, dove può essere risolto qualsiasi dubbio ho un problema. Il nostro Hotel è stato rinnovato i dotato di tutto per offrire un piacevole soggiorno ai nostri ospiti. Come accennato nella descrizione dell'hotel, gratuito Internet c'è solo nelle aree comuni. Abbiamo anche un team di cuochi professionisti che ogni giorno si sviluppano nuovi piatti, per essere stati nostri ospiti intrattenimenti altezza. Vi prego di scusarmi spiacevole incidente, ma grazie a vostro avviso, abbiamo cercato di risolvere rapidamente il problema indicato, che è stato causato da altri hospidi. Anche il nostro Hotel è apprezzato da molte persone de Organizzazioni di Turismo del Mondo. Des, fortunatamente, non sono in grado di assistere e soddisfare le vostre aspettative. Grazie alla tua opinione gli altri ospiti, renderà numerosi cambiamenti nel servizio dell'hotel. Ma per noi, ha lo scopo di offrire il massimo comfort e relax ai nostri ospiti. Perché ogni cliente è molto importante per noi.

Speriamo di rivedervi presto nel nostro hotel, e cogliamo l'occasione per inviare un messaggio di saluto.

Dimitrii Trifan
Recepcion
Hotel Moremar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni