Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (505)
Filtra recensioni
505 risultati
Valutazione
113
132
123
61
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
113
132
123
61
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 505 recensioni
Recensito 17 luglio 2013

Siamo stati in questo albergo un paio di anni fa in pieno agosto e ci siamo trovati benissimo, le stanze erano sempre pulite, il cibo era buono e il personale cordiale.ottima posizione, vicino la spiaggia e a pochi minuti dal centro.
Vicino al l'hotel c'è un parcheggio a pagamento aperto 24h dove si può parcheggiare la macchina!
Consigliato a coppie e giovani!

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, snowhiteross
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ho scelto di soggiornare qui essendo una vacanza last minute. Trattamento mezza pensione, colazione e cena ricca con buffet niente male.. Ottima posizione per tranquillità, accesso diretto alla spiaggia e a pochi minuti dal centro.
Consigliato!!

  • Ha soggiornato a: settembre 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, CristianDomo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2012

Albergo(ne) uso mare, senza infamia e senza lode. Posizione comunque estremamente favorevole sia per accedere al centro paese, 5 minuti a piedi, sia per la notte (intesa per dormire) dal momento che la zona, se pur centrale, è abbastanza silenziosa. Buono l’accesso (sul retro dell’albergo) anche allo spiaggione centrale di Lloret (scontata densità di 1 persona x ogni ½ mq). Camere piccole (credo) tutte con balcone. Colazione nella norma (di un 3 stelle ovviamente). Piscina del genere 3 x 2 (metri). Parcheggio quasi impossibile nelle vicinanze. L’hotel non dispone, al contrario di altri hotel adiacenti, di un proprio parcheggio. In caso disperato, quasi di fronte, c’è comunque un parcheggio pubblico coperto, praticamente sempre vuoto, (visto i probabilmente prezzi) dove si può sostare alla modica cifra di 15 euro giorno.

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sergio0854
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 maggio 2012

Hotel consigliato a giovani, senza tante pretese. Abbiamo prenotato una camera superior, ma non aveva nulla che potesse identificarla come una buona camera economy, forse passabile per un due stelle, non per un tre stelle come si presenta. Camera al secondo piano, priva di ascensore. Bagno piccolo, doccia con la tenda. Lenzuola con i buchi però pulite. Siamo appena tornati e ho guardato le fotografie pubblicate, niente che possa rappresentare la nostra camera. L'unico aspetto è la posizione è buona, si trova a poche centinaia di metri dal centro dalla vita notturna.

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, MarisaT1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelMoremar, Director alle Hotel MoreMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la tua opinione, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per il grave errore di assegnare la camera sbagliata, mi rendo conto che l'errore era nostro, affinché ancora una volta preghiamo di accettare le nostre scuse.

Sulla vostra prossima visita a Lloret de Mar, si prega di prendere in considerazione darci una seconda possibilità di servirvi in modo corretto.

Grazie mille.

Cordiali saluti.


Alex Tagle
Director
Hotel Moremar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni