altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lloret de Mar, Costa Brava, Province of Girona, Catalogna

Pessimo - basato su 1 recensione

Orfeo R
“Orribile”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci possono stare bene max 3 persone, bagno Senza finestre, condizioni igieniche pessime, la camera col letto a castello e uno sgabuzzino senza finestre e si muore di caldo, letti Con le molle rotte, mal di schiena assicurato, cucina microscopica e mal funzionante. Consiglio di prendere altro vivamente

I viaggiatori adorano questi hotel a Lloret de Mar