“Sempre una conferma!”

Al n.1 in classifica su 319 Ristoranti a Lloret de Mar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 giugno 2018

Nei miei soggiorni a Lloret mi fermo almeno una volta a gustare la Paella de La Parilla. La simpatia di Carmen, i numerosi antipastini e la location tipica fanno da contorno e la spesa è molto contenuta rispetto alla qualità. Assolutamente da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.430)

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Paella eccezionale, carne prelibata, prezzi ottimi. La simpatia regna sovrana! Grazie Carmen e Juan!

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo cenato alla Parrilla per 4 sere. Tutto ottimo come sempre... la paella è divina.... le carni eccezionali. I prezzi sono sotto la media locale ... le porzioni sono super... come è super Carmen e Juan (i proprietari). Andate tranquillamente... vi soddiaferanno! I numeri 1 di Lloret de Mar.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza è di casa!!!
L'entree per l'attesa della paella fa la sua figura...
Il resto... inutile decantare paella e sangria!
Avanti tutta!!!

Recensito 25 aprile 2018

Sicuramente da provare. Ottimo servizio e paella eccellente. Ma anche la carne...un burro!!! Le seppie insomma, tutto assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto La Parrilla hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci La Parrilla? Condividi la tua esperienza!