“Nel cuore di Trapani ♥️”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessia C
Castiglione Falletto, Italia
“Nel cuore di Trapani ♥️”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho alloggiato presso quest'appartamento per pochi giorni (purtroppo) a Ferragosto con due amici e ci siamo trovati molto bene. È nel cuore della città, a due passi dal mare e nelle vicinanze si trovano ristoranti e pasticcerie ydove togliersi la voglia di pesce, arancini e cannoli! Appena arrivati la padrona di casa ci ha accolti e dato tutte le informazioni su cosa avremmo potuto visitare in città e non solo, ci ha consigliato la bellissima Riserva dello Zingaro (dove ci siamo immersi in meravigliose calette scavate nella roccia) e la splendida Erice. La camera era spaziosa e pulita ed il cortiletto bellissimo, sicuramente chi ama la pietra e le piante apprezzerà. Ci tornerei sicuramente! E lo consiglio, ovviamente. Purtroppo dopo soli 4 giorni siamo dovuti rientrare per il lavoro...ci sarei rimasta ancora altre due settimane

Data del soggiorno: agosto 2017