“Consigliato male!!!”
Recensione di Vintage restaurant

Vintage restaurant
Al n.34 in classifica su 451 Ristoranti a Trapani
Descrizione: LOCALE DALL'ASPETTO VINTAGE, GESTITO DA TRE RAGAZZI INTRAPRENDENTI , NICOLA ALESSIO E GAETANO . CUCINA SEMPLICE MA CHE VI SORPRENDERA' NEL GUSTO E NELL'ASPETTO . LA SIMPATIA DEI TITOLARI E DELLO STAFF VI COINVOLGERA', TANTO DA FARVI SENTIRE A CASA . SITO A POCHI PASSI DAL MARE E DAL CENTRO STORICO DI TRAPANI, DOVE TRASCORRERETE MOMENTI INDIMENTICABILI . VINTAGE RESTAURANT SARA' LIETO DI SERVIRVI!
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico credo di andare sul sicuro ma....unica nota positiva e la presentazione dei piatti ,frittura di triglie e l’arredamento del locale dopo di che nel menù non presenti il 90% dei piatti e quelli scelti privi di sapore. Altra nota dolente il locale è rumorosissimo.
Prezzi da ristorante Michelin !!!!
Assolutamente improponibile per i miei standard.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale simpatico con arredi vintage.
Servizio informale,ottima cucina e piatti originali.
Consigliatissimo il filetto di ricciola alla griglia con verdurine saltate.
Prezzi giusti rispetto alla qualità.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale dotato di un certo fascino, vintage appunto. Curiosi i tavoli, nostalgici oggetti su pareti e mensole varie. Locale a conduzione familiare. Ho conosciuto credo tutti (padre, madre, figlio) + un cameriere, ugualmente cortesi ed affabili. Ho scelto, su consiglio, una fetta di pesce spada grigliata e delle verdure saltate per contorno. Pesce molto fresco, arricchito da un vasetto di gustoso salmoriglio. Verdure abbondanti, varie e saporite. Prezzo, pure scontato, adeguato ma non esoso. Consiglio vivamente. Sono queste le iniziative da far crescere. Per qualità del cibo e gentilezza, direi che se lo meritano. Auguri!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, preparazioni curate nei dettagli e sapori diversi da quelli classici che si trovano un po ovunque. Ci siamo stati a cena, davvero ottimo. Musica in sottofondo e ambiente diverso dai soliti!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capitiamo in questo ristorante per sbaglio lunedi sera ma è stata una scoperta fenomenale!! Finalmente abbiamo mangiato dell ottimo pesce! È vero forse non avra la solita frittura che tutti cerchiamo, ma per i piatti che offre e per la qualitá ne vale la pena! La qualitá che offre pochi ristoranti ce l hanno qui a Trapani.
Qualitá prezzo adeguati, i trapanesi dovrebbero fare un bel giretto in questo posto perchè spender poco e mangiare tanto non sempre è soddisfacente se poi magari il cibo non è buono, consiglio di fare un bel giretto in questo ristorante di QUALITÁ.
Servizio ottimo, poi penso sia il propietario il Signor Alessio è molto caloroso con le persone e le fa sentire a proprio agio.. Ci torneremo ancora!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Vintage restaurant hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Vintage restaurant? Condividi la tua esperienza!