“Cena romantica”
Recensione di Vintage restaurant

Vintage restaurant
Al n.27 in classifica su 431 Ristoranti a Trapani
Descrizione: LOCALE DALL'ASPETTO VINTAGE, GESTITO DA TRE RAGAZZI INTRAPRENDENTI , NICOLA ALESSIO E GAETANO . CUCINA SEMPLICE MA CHE VI SORPRENDERA' NEL GUSTO E NELL'ASPETTO . LA SIMPATIA DEI TITOLARI E DELLO STAFF VI COINVOLGERA', TANTO DA FARVI SENTIRE A CASA . SITO A POCHI PASSI DAL MARE E DAL CENTRO STORICO DI TRAPANI, DOVE TRASCORRERETE MOMENTI INDIMENTICABILI . VINTAGE RESTAURANT SARA' LIETO DI SERVIRVI!
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a cena stasera...ottimo. Proprietari gentilissimi .Locale particolare . Sicuramente torneremo. Bravi !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ospitalità eccezionale, siamo capitati quasi x caso ad un orario un po' improbabile, eppure il proprietario ci ha accolti come fossimo i suoi amici di sempre. Abbiamo mangiato pesce fresco (triglie fantastiche, pagello ancor di piu') complimenti veramente, consiglio a tutti di passare al Vintage per una sosta di puro piacere gastronomico.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante una decina di giorni fa, consigliati dal bed and breakfast la Trinacria. Abbiamo mangiato così tanto bene da essere ritornati l'indomani! Cibo ottimo, soprattutto la pasta, personale cordiale e veramente accogliente! Io lo super consiglio!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con una coppia di amici. Tutto molto simpatico ma alla fine abbiamo mangiato 3 tagliate di manzo (mini) e un piatto di pasta con uova di pesce... 4 birre e un’acqua naturale... 98,50€ camalow!!! Discreta qualità ma prezzi troppo alti... e siamo anche rimasti con la fame! Manco fosse il famosissimo Don Santo!!!! Ps... per 2,50€ di coperto mi aspettavo quantomeno che mi regalassero le stuoie cinesi che ci hanno propinato per tovagliato!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

A Trapani per lavoro...ho letto le positive recensioni di questo ristorante e verificando sul campo devo dire tutte veritiere. Locale molto particolare, stile vintage, staff stra gentile e preparato che ha saputo consigliarmi al meglio. Piatti sublimi.Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Vintage restaurant hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Vintage restaurant? Condividi la tua esperienza!