“Consigliato!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lucia's flat

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Wopy79
cuneo
“Consigliato!!!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato in questo bellissimo appartamento in pieno centro a Trapani per 4 giorni. L'appartamento è molto luminoso, pulitissimo e arredato con gusto.
Lucia, la proprietaria, è una persona squisita, molto disponibile e ci ha dato un sacco di informazioni utili per vivere la città al meglio nei pochi giorni della nostra permanenza.
Torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 apr 2016
Grazie mille per aver scelto il mio appartamento, ospitarvi è stato un piacere, sperando di rivedervi presto.
Lucia
Roberta M
Enna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Lucia, la proprietaria della casa, è una persona squisita.
La casa è piccola, ma ottima per 4 persone, ed è arredata con cura e gusto.
SI trova al centro storico e da li puoi raggiungere le principali attrazioni a piedi in qualche minuto ( anche il mare). Non si può arrivare sotto casa con la macchina, ma il parcheggio ( gratuito ) si trova a circa 5 minuti a piedi.
Lucia al nostro arrivo ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e come raggiungere erice, consigli che si sono rivelati utilissimi.
Se un giorno torneremo a trapani ( e spero lo faremo) speriamo di poter soggiornare di nuovo in questo appartamento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 dic 2015
Grazie Roberta per le belle parole spese, verso di me e verso il mio appartamento. Ospitare te e la tua famiglia � stato per me un grande piacere . A presto Lucia