“comodissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Catania, Italia
“comodissimo”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento graziosissimo e ben servito con proprietari ospitali e disponibili h24.Si trova in una zona ottimamente servita con supermercati,ristorantini e negozi per lo shopping a pochi passi.Ci si può andare al centro storico anche a piedi, addirittura passeggiando sul lungomare.In estate diventa una casa vacanza a mare perchè vicina alla spiaggia.Un connubio perfetto tra mare,cultura e divertimento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la serietà dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Nicola C
“Soggiorno gradevole a pochi passi dal centro”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'ambiente è essenziale ma molto curato in tutti i dettagli: tutto è molto nuovo e all'avanguardia. In due è comodissimo. Ottima la posizione: è a 5 minuti di cammino dal centro storico e a molto meno dalla spiaggia. Zona di Trapani ben servita, siamo a pochi passi dalla strada principale. Prezzo molto basso e il rapporto con la qualità è più che ottimo. Ci tornerei volentieri. Proprietari molto gentili e disponibili.

Ho viaggiato con: Compagno/a