“OTTIMA LOCATION”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti DueC Blu

daniela f
Bologna, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 4 giorni e ci siamo trovate molto bene, appartamento pulito e silenzioso, molto comodo perchè vicino alle strade principali.
Il proprietario è stato molto gentile e ci ha fornito ottimi consigli riguardo ai ristoranti e ad ogni altra nostra richiesta. Lo consiglio a chiunque voglia andare a Trapani.

Ho viaggiato con: Amici
12 mag 2016
Siete le ospiti che auguro a tutti, quelli che fanno questo lavoro.Grazie e spero di vederVi presto Pietro
mariannac
“Essenziale”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Se avessi una casa vacanza e aspettassi ospiti farei in modo da far trovare loro i locali riscaldati, acqua calda nell'impianto idrico, il frigorifero operante e, soprattutto i sevizi igienici puliti ed igienizzati.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il prezzo
Aspetti meno apprezzati: Le condizioni igieniche, l'impossibilità di una chiusura sicura della porta d'ingresso, il limitatore nell'erogazione della corrente elettrica, la distanza dal centro.
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 gen 2016
Dispiace che la signora abbia confusione con la differenza tra affitto turistico e albergo. l'appartamento datoVi non manca di nulla. Acqua calda e frigo perfettamente funzionanti ma solo dopo l'arrivo dell'ospite. Vorrei ricordare che e' nostra buona abitudine far trovare acqua in frigo.Rifiuto, come da tutte le recenzioni ricevute, da tutti gli ospiti di altri portali 'prego verifica'i nostri appartamenti sono ultra puliti. contestualmente ringrazio ed in ogni caso aveva il tempo necessario per dirmelo alla consegna delle chiavi quando mostriamo lo stato dell'appartamento. Distinti saluti