“Una bella vacanza trapanese...”
Camera matrimoniale 2
Molto buono
Camera matrimoniale 2
Camera doppia con letti singoli
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Linda B
Cesena, Italia
“Una bella vacanza trapanese... ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana presso la casa vacanze e siamo stati molto soddisfatti. Gli ambienti sono luminosi, puliti e ben arredati; i proprietari gentili e disponibili. Inoltre la posizione è ottimale in quanto ci sono supermercati nelle vicinanze, il parcheggio è davanti casa e bastano solo 10 minuti per raggiungere il centro e il mare, sicuramente da consigliare!

MukkaCaro
Fusignano, Italia
“Rapporto qualità prezzo Ottimo, proprietaria molto accogliene e disponibile!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 2 al 8 Luglio ospiti da Cristina, ci siamo trovati subito benissimo perchè è super accogliente e disponibile. La zona è tranquilla e vicina all'uscita dell'autostrada con la possibilità di parcheggiare la macchina davanti casa.Nelle vicinanze c'è anche un Conad per fare la spesa,un fruttivendolo,una farmacia,un panificio e dei bar. Casa è comoda e pulita c'è tutto l'indispensabile,il phone in bagno, frigorifero con congelatore, anche una lavatrice e uno stendino per poter fare il bucato, dato che avevamo i costumi e i teli da mare da sciacquare ogni tanto. C'è anche una verandina dove poter mangiare tranquillamente all'aperto la sera.
Cristina poi è stata fantastica ci ha consigliato dove mangiare e anche i posti migliori da visitare (posti magari meno conosciuti e per questo più belli e tranquilli). E poi Trapani è bellissima!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?