“Tutto perfetto!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Normalmente noleggiavamo auto presso altri soggetti. Non nascondo che ho fatto la prenotazione con un certo timore, sia per il fatto che non conoscevo la compagnia, che per le procedure semplificate che mi venivano offerte per il noleggio e non ultimo per il fatto di non dover dare nessun dato relativo a carte di credito con pagamenti anticipati, importi a garanzia e quant'altro previsto normalmente. Devo dire che mi sono trovata meglio di tutte le altre volte. Auto nuovissima, ovviamente pulita. Consegna e riconsegna puntualissime con personale a completa nostra disposizione secondo i nostri orari. Se presente nelle località future che andremo a visitare, ci serviremo di loro senza ombra di dubbio. Con mia grande soddisfazione e stupore, per la prima volta (non richiesta) mi è arrivata a casa anche la fattura!

Recensito 31 maggio 2018

Ho noleggiato una Smart a Palermo, ottimo il servizio di prelevamento dall'aeroporto e il trasferimento al luogo del noleggio, a pochi minuti in auto. A causa di uno sciopero dei controllori di volo ho dovuto anticipare il viaggio di ritorno e avevo l'aereo alle 6 della mattina, sono venuti a riprendere l'auto in aeroporto alla notte.
Auto in ottime condizioni. Tra un mese torno in Sicilia per le ferie e ho già prenotato di nuovo la stessa l'auto. Lo consiglio sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018

E' stata la prima volta che noleggiavo un'auto e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del'esperienza fatta.
Abbiamo noleggiato una smart dall'aeroporto Fontanarossa di Catania. L'auto era nuovissima e in perfette condizioni.Consiglio sicuramente il noleggio con Autonoleggioone.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato una smart fortwo per qualche giorno a Catania.Puntualissimi ci hanno prelevato all aeroporto e consegnato un auto nuova e profumata in un parcheggio poco distante.Disponibile, gentile e cordiale tutto il personale con cui ho avuto contatti,di persona e telefonicamente.Nulla da dire

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso in noleggio una smart dall'aeroporto di Birgi.La vettura era nuovissima e perfetta,complimenti al signor Pietro che è stato gentile e professionale. Sicuramente consigliato!

Gli utenti che hanno visto AutoNoleggioOne hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci AutoNoleggioOne? Condividi la tua esperienza!