Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Noleggio Smart MALPENSA

È la prima volta che mi affido al vs Servizio di noleggio . Prenotazione on line e consegna tutto Leggi il seguito

Massimiliano L
da dispositivo mobile
ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

Consiglio vivamente di usufruire dei servizi offerti, ho trascorso tre giorni in Sicilia. Sceso Leggi il seguito

Jessica F
Leggi tutte le 327 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trapani
a partire da 75,50 USD
a partire da 110,40 USD
a partire da 87,10 USD
a partire da 40,70 USD
Recensito 5 giorni fa

La mia esperienza. Con due mie amiche abbiamo noleggiato una fiat panda a Catania. Avevamo dei giorni di ferie e all' ultimo momento abbiamo noleggiato online quest' auto. Ci siamo trovate benissimo. Il servizio è familiare e al contempo molto professionale. L'auto era nuova nuova e non abbiamo trovato sorprese al termine del noleggio. Lo consiglio.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

È la prima volta che mi affido al vs Servizio di noleggio .
Prenotazione on line e consegna tutto come previsto .
Auto impeccabile
Continuerò ad utilizzare il vs ranting e sarò lieto di recensire nuovamente la vs azienda prossimamente dopo la seconda esperienza che avrò nel breve

Recensito 1 settimana fa

Prenotato auto di lusso a giugno con 4 mesi d'anticipo e con versamento caparra,vengo contattato 5 giorni prima della data noleggio per comunicarmi che l'auto non è disponibile, essendo ormai a ridosso della data e con pochissima disponibilità di auto, decido di optare per un altro modello non di lusso ma comunque una BMW 120d.
Arrivati a Catania, attendiamo 30 min l'arrivo dell'auto che ci viene consegnata in pessime condizioni, sporca all'inverosimile e con almeno 3 spie di allarme sul cruscotto tra cui freni ed airbag, inoltre l'auto ha i sedili in pelle rovinati, tappetini usurati e la carrozzeria esterna con numerose botte.
Contatto subito il servizio clienti e mi invita a mandare una em per richiedere info alle mie lamentele,in quanto nessuna altra auto era disponibile per la sostituzione . La risposta non è mai arrivata.

Recensito 1 settimana fa

Sceso all'aeroporto di Catania, servizio navetta immediato, consegna auto immediata, personale qualificato e di poche parole (bravi i siciliani ! parlano poco e lavorano tanto), operatori telefonici gentili e cordiali al momento della prenotazione online chiamati più volte da parte mia per delucidazioni ed inoltre durante la permanenza mi hanno contattato se avevo incontrato delle difficoltà, nessuna comunque, nulla da eccepire sull'auto nuova confortevole pulitissima.
Esperienza molto positiva, consiglio vivamente!

Recensito 1 settimana fa

Servizio buono, familiare e nel contempo molto professionale. Sono stata molto soddisfatta dell’auto che mi è stata data e del trattamento

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo, personale competente, gentile, molto affidabile. Lo consiglio vivamente. Un particolare ringraziamento agli operatori Massimo, Ambra e Fabio

Recensito 1 settimana fa

Peccato .. devo dare un voto scarso a questo autonoleggio che come prezzo poteva essere una valida alternativa a quelli carissimi che offrono auto in Sicilia.
Mio figlio l'aveva usato a Catania e non era sembrato male, ma a Trapani l'esperienza è stata negativa purtroppo.
Eravamo in 6 amici e già un fase di prenotazione ho avuto difficoltà in quanto le auto a 7/8 posti erano disponibili ma non riuscivo a prenotarle .. finalmente ce l'ho fatta ma all'arrivo in aeroporto ci siamo ritrovati con un Fiat ducato del 1999 con diversi problemi di meccanica. Nonostante l'operatore che ci ha raggiunto fosse gentile e ci avesse tranquillizzato sul funzionamento del mezzo, abbiamo avuto il nostro bel da fare ... per fortuna c'era nel gruppo un amico che si intende di motori !! è stata una pena però tutte le mattine accenderlo .. in più era ingombrante e non molto adatto per certe strade ! Alla restituzione poi siamo incappati in un operatore telefonico che non ci ha mandato nessuno in aeroporto per il ritiro ...e si sa ... l'aereo non aspetta nessuno ! abbiamo dovuto lasciarlo in parcheggio, non ci hanno poi nemmeno contattato per dire se l'avevano prelevato !
La cosa positiva è che non ti chiedono cauzione su carta di credito ma purtroppo le auto dovrebbero essere prima cosa più nuove, secondariamente conformi a quelle che si prenotano per non avere sorprese .. mi dispiace ma il voto è negativo , spero che la direzione possa trarre da questa recensione spunti di miglioramento

Recensito 2 settimane fa

Ho noleggiato la Smart Coupè a Malpensa per tre giorni. Macchina molto nuova, abbastanza pulita, servizio al cliente molto affidabile tramite telefono o posta elettronica. Unica pecca secondo me è stato l'addetto a Malpensa, un signore dai modi un po' sbrigativi e spicci: non mi ha detto se l'alimentazione fosse a benzina o Diesel nè spiegato come si guida una vettura automatica. A parte questo, lo consiglio.

Recensito 2 settimane fa

Ho noleggiato per il mio viaggio a Catania una smart, sul loro sito evidenziata come nuova garantita. Ho ricevuto l'auto in perfette condizioni (7000 km), funzionante e senza carta di credito. Consiglio di aggiungere una polizza di copertura onde evitare sorprese. Di sicuro tornero' nuovamente da questa compagnia

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato la macchina da loro. Non credevo che la vacanza potesse diventare un incubo.. Avevamo una settimana di vacanza, solo 7 giorni! E abbiamo dovuto cambiare la macchina 3 volte! Non ci hanno fornito nessun aiuto, siamo dovuti andare noi dal meccanico e pagarlo di tasca nostra. Hanno pure ammesso la colpa e che ci avrebbero ridato 500 euro. E ora continuano a rimandare il pagamento da tre mesi. Abbiamo dovuto chiamare un avvocato.. Dei veri parassiti della società che vivono truffando la gente con sotterfugi.. Dov'è finita l'onestà? Da gente così non ci si può aspettare niente.. Molto delusa.