“Trapani e dintorni”

Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Gianluca
“Trapani e dintorni ”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tutto perfetto. La pulizia, l'ospitalità e la gentilezza. La Sig. ra Antonietta ci ha viziato e coccolato per tutta la durata del soggiorno con colazioni deliziose fatte da dolci squisiti. Consigliato soprattutto alle coppie.

Dani7x
Padova, Italia
“Ottima impressione!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Scivo impressione perché non vi ho soggiornato a causa di un cambio programma (soggiornato ad Erice visto che la funivia non era attiva), ma ho avuto modo di visionare la stanza...spaziosa e arredamento nuovo. Ottima pulizia... bagno spazioso. Ottima impressione!