“Consigliatissimo. Difficile trovarsi meglio.”

Recensione di B&B La Dimora Siciliana

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucio B
“Consigliatissimo. Difficile trovarsi meglio.”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La posizione e' ottimale, centro e spiagge raggiungibili a piedi, come pure la stazione dei treni/autobus (10min a piedi) e il porto (15 min a piedi). Zona tranquilla e sicura. Vicino a supermercati, distributori... La cortesia e simpatia dei padroni di casa e' stata stupenda, sempre pronti a dare un consiglio o un aiuto pratico e sempre disponibili ogni mattina per tutto il tempo della colazione, ma mai invadenti. Si vede che amano proprio lo svolgere questa attivita' e ci mettono proprio il cuore.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cura e l'amore dei padroni di casa per questo lavoro.
Aspetti meno apprezzati: Nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?