“Comodità e pulizia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trapani Mare Apartments

Molto buono - basato su 6 recensioni

Alessandr
“Comodità e pulizia”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Monolocale pulito e confortevole, spazi ridotti ma per due persone è ottimo! Fermata dei pullman vicinissima al l'appartamento, centro storico a pochi passi e vicini alla spiaggia. Consigliato!

Ager57
Lecco, Italia
“Piccolo ma confortevole”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale ottimo nel rapporto prezzo-qualità. Spazi ridotti, ma funzionali. Con un po’ di disponibilità all’ordine, ci si può organizzare bene.
Dal forno elettrico, ai fornelli, al televisore, al phon… non manca niente e ci si sente a casa.
Posizione dell’appartamento comoda rispetto al centro, raggiungibile a piedi o con uno dei numerosi autobus. Nei dintorni dell’appartamento, si trovano comunque tutti i servizi. A 2-300 metri c’è anche un grande parcheggio gratuito per l’automobile, dove si trova sempre posto ( sicuramente a gennaio, durante il nostro soggiorno. Non saprei in estate, ma il parcheggio è veramente ampio ).
Per salire all’appartamento c’è una rampa di due piani senza l’ascensore. Gentilmente il proprietario ci ha aiutati nel trasporto dei bagagli, rivelandosi, in questo ed altro, gentile e disponibile come segnalato in altre recensioni.
Quattro stelle, però…e non cinque. Ognuno ha i propri tasti sensibili. Io e la mia compagna siamo accomodanti su molte cose, non ci formalizziamo mai più di tanto, ma siamo rimasti perplessi di fronte alla richiesta del proprietario di saldare il pagamento il giorno stesso del nostro arrivo, dunque in anticipo di una settimana rispetto alla nostra partenza. Siamo viaggiatori abbastanza esperti, ma francamente è la prima volta che ci è stata rivolta una richiesta del genere, perché di solito i servizi si pagano al termine dell’utilizzo e non in anticipo. Ci è sembrata una caduta di stile da parte di una persona che, per tutto il resto, è stata più che attenta ed ospitale.

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 gen 2016
Ciao Riccardo, grazie per a tua recensione. Relativamente al neo da te sollevato, mi scuso se vi � sembrato inopportuno ma non pensavo fosse un problema. Personalmente, nelle strutture extra alberghiere ho sempre pagato in anticipo sia quando ritiravo la chiave, sia tramite portali di prenotazione online che prelevano i soldi in anticipo. Effettivamente nessuno mi aveva mai sollevato questa questione.
In ogni caso, ti ringrazio nuovamente per la tua recensione e spero di avervi nuovamente come nostri ospiti :)
Irma C
“Consigliatissimo!”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale funzionale, ben posizionato poichè risulta molto semplice raggiungere la spiaggia, il porto ed il centro. Proprietario disponibile, accogliente e per niente invadente!
Alessio

31 ago 2015
Grazie a voi per aver soggiornato da noi. Sono contento che abbiate passato una buona vacanza :)
Kiwetta
Roma
“Consigliatissimo!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo utilizzato questo monolocale come base per visitare i dintorni di Trapani e ci siamo trovati benissimo, sia come posizione (silenziosa, in una strada con molti servizi diurni e a 10 minuti a piedi dal centro storico, molto carino e pieno di localetti, bar, pasticcerie ecc) sia come ambiente interno: piccolo ma molto accogliente, con tutti i comfort che rendono piacevole il soggiorno; Luca, il proprietario, molto gentile e disponibile a darci consigli utili...insomma, soddisfattissimi!

23 ago 2015
Grazie per aver soggiornato da noi. Siete stati degli ospiti eccezionali. Alla prossima :)
Licia B
“Una Chicca”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento presenta tutte le caratteristiche descritte: dalla vicinanza ai punti focali di Trapani alla riservatezza della palazzina.
Luca è un affittuario amichevole ed estremamente disponibile.
Personalmente, io e il mio compagno, abbiamo passato una vacanza da sogno.
Consiglio vivamente a chiunque decida di visitare questa meravigliosa città di non farsi scappare una "chicca" del genere in pieno centro e a un ottimo prezzo!

13 ago 2015
Grazie a voi per aver soggiornato presso il nostro appartamento. Alla prossima!