“Una Chicca”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trapani Mare Apartments

Molto buono - basato su 6 recensioni

Licia B
“Una Chicca”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento presenta tutte le caratteristiche descritte: dalla vicinanza ai punti focali di Trapani alla riservatezza della palazzina.
Luca è un affittuario amichevole ed estremamente disponibile.
Personalmente, io e il mio compagno, abbiamo passato una vacanza da sogno.
Consiglio vivamente a chiunque decida di visitare questa meravigliosa città di non farsi scappare una "chicca" del genere in pieno centro e a un ottimo prezzo!

13 ago 2015
Grazie a voi per aver soggiornato presso il nostro appartamento. Alla prossima!