“Non mi ha fatto impazzire :((” 3 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.27 in classifica su 376 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: 12 US$ - 73 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non mi ha fatto impazzire :((”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

È una semplice trattoria nel centro di Trapani. L' accoglienza è stata molto più fredda di come sanno fare i Siciliani. Abbiamo iniziato con l' antipasto di mare, che non ci ha soddisfatto sia per quanto riguarda la qualità sia la quantità. I primi erano discreti, ma sinceramente in Sicilia si può trovare molto di meglio. Spiacevole sorpresa riguardo al caffè che è stato servito in bicchierini di carta tipo distributore automatico. Nota positiva circa il prezzo che era modico.

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“c'è una signora in cucina...che sa il fatto suo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Ti allontani dal centro storico di Trapani e dai suoi mille ristoranti e pizzerie che si confonderebbero benissimo con quelli di un'altra città...e ti ritrovi in una trattoria dove sanno cucinare davvero bene, utilizzando pesce freschissimo e ricette tradizionali ma leggermente reinterpretate con un gusto pieno e deciso.
Le cameriere allegre e formose con la voce squillante di chi si chiama ad alta voce, sono il vero biglietto da visita del ristorante. E se chiedete consigli su quali piatti ordinare, vi rsponderanno probabilmente che "se vi dovessi consigliare qualcosa io vi direi tutto perchè a me piace tutto!!".
Non avendo avuto tempo di provare tutto il menu, che include anche piatti di carne per chi proprio non sopporta il pesce, consiglio sinceramente di assaggiare la busiata al pesto trapanese che viserviranno guarnita di patatine e quella al pesce spada, pomodorini e menta che ha un sapore insolito ma gustosissimo, ed ancora la fritturina di pesce misto che arriva fumante e morbida...ma soprattutto un magnifico soute di cozze che in realtà è una zuppetta di cozze, pomodoro, peperoncino e crostini di pane al sesamo.
Le porzioni sono sempre abbondanti e cariche di condimenti, perchè in cucina non si risparmia ma anzi si preferisce esagerare!!Ottimo ilrapporto qualità-prezzo.
La consiglio a tutti, ai palati sofisticati come a quelli più genuini!!
ps: grazie per l'indirizzo a Salvatore del Taxi sull'Isola di Levanzo!!

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“carino”
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Porzioni abbondanti e ambiente molto semplice. Davvero niente di speciale.. in compenso ha prezzi ragionevoli. Ci sono anche dei tavolini fuori ,carino.. anche se la zona non è bellissima. Io ho preso una tagliata di manzo ma non mi è piaciuta per niente.. il sapore non era buonissimo e era molto callosa: piena di grasso.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Corso hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Trattoria del Corso? Condividi la tua esperienza!