“Un sogno!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trapani Mare Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Enrico M
Provincia di Parma, Italia
“Un sogno!”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Mi sono definitivamente innamorato di Trapani. Ho trascorso un week end in Gennaio in questa magnifica città, con un bellissimo mare, un centro storico pieno di cose interessanti da visitare e, cosa fondamentale, dove si mangia come da nessun'altra parte al mondo.
La ciliegina sulla torta è stato questo magnifico appartamento: in una posizione ideale, comodo a piedi sia alla spiaggia che al centro cittadino. La casa è piccola, ma è molto elegante, curata, pulita, con tutti i comfort necessari a rendere la vacanza fantastica. Inoltre il proprietario è molto tranquillo e simpaticissimo: abbiamo fatto amicizia e presto tornerò a trovare lui e i suoi bellissimi cani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Deb A
Anagni
“Vacanza perfetta”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto davvero perfetto per visitare Trapani, una città ricca di storia e di interessi per chi come me ha la passione per la storia, l'architettura, l'arte in genere e sopratutto la cinofilia.
Mi sono trovato davvero bene, e consiglio assolutamente la struttura e chi voglia visitare questa meravigliosa perla del mediterraneo... si sta davvero COMODI! :)

Ho viaggiato con: Altro
Gianmarco
“Excellent”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

perfetta. Comoda, accogliente, il top. Luca é simpaticissimo. Consiglio a tutti di passarci un po' di tempo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia