“Vacanza perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trapani Mare Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Deb A
Anagni
“Vacanza perfetta”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto davvero perfetto per visitare Trapani, una città ricca di storia e di interessi per chi come me ha la passione per la storia, l'architettura, l'arte in genere e sopratutto la cinofilia.
Mi sono trovato davvero bene, e consiglio assolutamente la struttura e chi voglia visitare questa meravigliosa perla del mediterraneo... si sta davvero COMODI! :)

Ho viaggiato con: Altro
Gianmarco
“Excellent”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

perfetta. Comoda, accogliente, il top. Luca é simpaticissimo. Consiglio a tutti di passarci un po' di tempo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia