Recensito 3 maggio 2018

Camere pulite e posizione comodissima per imbarchi e visita al centro città. Buffet colazione semplice , ma completo . Silenzioso in quanto in un vicolo e non direttamente sul lungo mare abbastanza caotico .
Consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2018

Motivi di lavoro ci portano a Trapani, ci viene offerta ospitalità presso questo hotel, il primo impatto è deludente, l'edificio è situato in una stradina zona mare, invece alla reception ci accoglie personale gentile e qualificato; dentro invece la modernità e la freschezza della strutturasi mantengono pezzi di storia del palazzo. Lo consiglio a chi vuole visitare Trapani e dintorni, distante pochi passi dalla marina permette di muoversi con molta facilità.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dal vino alle mandorle di benvenuto, all'accoglienza simpatica e professionale, un albergo splendido. Elegante, ben arredato, in posizione comoda. Dovrebbe essere sempre la prima scelta a Trapani. Non fatevelo sfuggire!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2018

camera grande e con arredi nuovi e di stile
materasso in memory comodissimo
colazione variegata e gustosa
posizione centrale e comoda da raggiungere
personale gentile e molto competente, ti mettono subito a tuo agio

Consiglio sulle camere: l'ultimo piano ha la camera con terrazza
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 marzo 2018

Personale gentilissimo e disponibile. L'hotel è nuovo e la camera graziosissima è dotata di tutti i comfort. A due passi dal centro storico di Trapani e a 20 mt sul lungo mare dove si puo' parcheggiar la macchina.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici