“mare, relax, buona cucina, cosa chiedere di più?”
Molto buono
Casa vacanza -
4 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Ivan A
Provincia di Genova, Italia
“mare, relax, buona cucina, cosa chiedere di più?”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo passato qualche giorno a Trapani e abbiamo soggiornato in questa casa. La posizione è ottima perché in pochi minuti si raggiunge il centro di Trapani ( e anche l' aeroporto ), ma quando si torna a casa si gode della tranquillità della campagna. Le camere sono spaziose e nel giardino si può mangiare e fare colazione stando al fresco.
I proprietari sono stati eccezionali, sempre disponibili e pronti a consigliare posti da visitare, cibi da assaggiare ecc. Ci torneremo!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
1 ott 2014
spero tanto di ospitarvi nuovamente.grazie ancora
43enzo
Gravina di Catania, Italia
“vacanza rilassante”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

la struttura è ottima, le stanze sono con il bagno interno e con aria condizionata, compreso di biancheria e teli bagno .ottima la pulizia e la codialita' dei propietari

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49