“Malissimo”
Recensione di Pizza Taxi

Pizza Taxi
Al n.206 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato una pizza con verdure, sono stata male tutta notte: indigeribile, disconfort addominale indescrivibile. La signora alla casa quasi indisponente. Peccato, quando ero bambina, aperto da poco, era il migliore a Trapani... Spero sia stata soltanto una serata no!

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di prendere la pizza in questo locale perchè lì si mangia una delle pizze più buone di Trapani.
Pizza di ottima qualità, impasto e condumento fatti a regola d’arte e disponibilità di scegliere vari gusti, inoltre sono da provare i panini all’ufficiale.
ANDATECI!!!!

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tornato in questa pizzeria da asporto su richiesta di un parente, ho avuto di nuovo il "privilegio" di godere della scortesia e del malgarbo della titolare alla cassa.. sconsigliato!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Voglio precisare che questa è stata la prima pizzeria a trapani di asporto nei primi degli anni 90.
In questa zona ci ho abitato per 28 anni e questa pizzeria era la migliore pizzeria di asporto della città. Stasera ci vado per due panini , c'erano pochi clienti....molto strano. Chiedo quanto tempo ci voleva per essere servito e la signora alla cassa mi dice con tono sgarbato "circa venti minuti ". Essendoci nessuno quasi in sala gli ribadisco "venti minuti?"..poi il marito che inforna le pizze risponde " subitooo"..
Morale della favola ho aspettato solo 5 minuti e deduco che tale pizzeria è in discesa solo ed esclusivamente per colpa della signora che sta alla cassa che non ci sa fare con i clienti.
Mi dispiace ma è così.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha perso il gusto di qualche anno fa, adesso la pizza è appena sufficiente. Spesso troppo cotta e con attese il sabato estenuanti. Migliorabile

Gli utenti che hanno visto Pizza Taxi hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Pizza Taxi? Condividi la tua esperienza!