205 USD
Ai Lumi(Trapani)
156 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Le Chiavi di San Francesco Residence(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
142 USD
  • Parch. gratis
103 USD
100 USD
140 USD
137 USD
  • Parch. gratis
CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
68 USD
158 USD
123 USD
Agoda.com
Recensito 10 giugno 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti con un gruppo.
Ottima accoglienza, vicinissimo al centro, pulizia e cortesia (tutti i confort )
Ottima e abbondante la colazione.
Ottima anche la cucina e carinissima la chef.
Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2018

Ho soggiornato nell'albergo per tre notti. Nonostante il primo impatto un po' negativo causato dalla piccola dimensione della camera, il soggiorno è stato gradevole. Il personale era cortese e la camera pulita. La colazione abbondante e varia, la cena discreta. Una pecca è stata il bagno: non esageratamente piccolo ma la porta della doccia si apriva direttamente sul water, al quale era praticamente attaccato. Sarebbe bastato posizionare la porta della doccia sull'altro lato per evitare questa spiacevole combinazione.
Posizione centralissima: a quattro passi dal corso principale dove poter fare shopping e passeggiare. Tutto sommato il mio soggiorno è stato positivo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato a due passi dal centro della città di Trapani e posizione ottima per gli spostamenti. Camere confortevoli e ottima pulizia. Prima colazione abbondante e con varie scelte. Il personale dipendente sempre disponibile e gentilissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018

E’ un’ottima struttura che abbina le comodità ed i servizi di un hotel moderno (minibar, aria condizionata, pulizia, cassaforte, struttura del bagno ristrutturata di recente), a piccolo particolari a carattere familiare (servizio di accompagnamento al piano/in auto delle valigie, rifacimento pomeridiano delle stanze), con in più la vicinanza al centro storico, una vista lato mare, ed un parcheggio comunale gratis a disposizione di fronte all'hotel. Unica annotazione che, malgrado sia considerato un tre stelle (penso che invece ne dovrebbe avere una in più) il costo non è sicuramente da tre stelle.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese, camere adeguate e colazione buona. Il segnale wifi a volte non arriva bene in camera. Per il resto tutto molto positivo. Ho soggiornato diverse volte per lavoro e non ho mai avuto problemi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari