“Soggiorno piacevole”

Classificato al n.6 di 18 hotel a Trapani
Trento, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 27 settembre 2011

Hotel molto comodo per visitare Trapani (il centro storico è raggiungibile a piedi, il parcheggio è dall'altra parte della strada e la stazione ferroviaria ad un centinaio di metri) e dintorni (se la stagione lo permette c'è anche una spiaggia libera a poche decine di metri).
Il personale è molto gentile e disponibile, la camera è piccola (ma veniva rifatta due volte al giorno) e la colazione è ricca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Perugia
Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte ed e' stato terribile... L'hotel non e' affatto un tre stelle ma al massimo una... la stanza era piccola con un cattivo odore anche il bagno era piccolo ma almeno pulito...il livello dell'hotel era troppo basso per il prezzo pagato...se tornassi a Trapani sceglierei sicuramente altro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Una piacevolissima sorpresa questo Hotel ha veramente soddisfatto ogni nostra aspettativa. Personale disponibilissimo, pulizia eccellente camere grandi e spaziose,colazione abbondantissima.
Dall'Hotel si raggiunge il centro molto velocemente e gli altri luoghi d'interesse.
Abbiamo visitato il centro storico, le saline di Nubia e Paceco (una meraviglia ! ) la riserva dello Stagnone, Segesta, Favignana senza dimenticare la medievale e meravigliosa Erice.
Tutto veramente ok !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Niente di particolare.
Camere piccole ma pulite. Bagno piccolisimo ma pulito. Il personale molto gentile e disponibile. Non bisogna aspettarsi niente di più di un tre stelle e niente di meno. La colazione buona, la posizione ottima.
Per una sosta di una notte senza grandi esigenze può andare bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 12 febbraio 2011

ho soggiornato tre notti con mia moglie....ci siamo trovati ottimamente ...le camere pulite la colazione curata e varia .....il personale estremamente cortese e simpatico . l'ubicazione poi e' ottimale per il turista..senza macchina .... il centro storico e il porto a due passi dal'Hotel.......si ci torneremo .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 14 gennaio 2011

saremmo dovuti andare in questo albergo l'uno gennaio e saremmo dovuti ripartire il 3
ma purtroppo mio figlio è stato ricoverato a palermo il 31 dicembre 2010. ho telefonato
l'uno alle 9,00 di mattina dopo aver inviato una e-mail a octopus travel volendoli avvisare
che non saremmo potuti andare per questo grave impedimento. . anche di fronte a un fatto così grave non dipendente dalla nostra volonta,' non hanno voluto rimborsare l'importo da noi pagato in anticipo ne offrire di soggiornare in altra data.
lascio a voi ogni considerazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Burago di Molgora, Italia
Recensito il 17 agosto 2010

L'hotel dispone di un parcheggio libero antistante l'ingresso molto ampio. Il centro si raggiunge comodamente a piedi e in 10 minuti al massimo si raggiunge l'imbarco degli aliscafi. Atmosfera in sala colazione un po' retrò. Ci sono vari dolci a disposizione e non è male.
Alcune camere si affacciano sul lato del mare ed è piacevole vedere le onde.
Il personale non è molto propenso a dare informazioni turistiche e risponde solo su richiesta dettagliata. Buono il servizio di facchinaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Residence La Gancia
N. 2 di 18 a Trapani
Hotel San Michele
Hotel San Michele
N. 5 di 18 a Trapani

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Francesco Crispi 4, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 3 hotel di lusso a Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Trapani, Sicilia
Albergo Vittoria Trapani