“Contenta di aver scelto La Casa del Pescatore”

Recensione di La casa del Pescatore

1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Eleonorag
“Contenta di aver scelto La Casa del Pescatore”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell'appartamento all'ultimo piano davvero bello.. appena l'ho visto mi ha colpito, luminoso e con una splendida terrazza dove la mattina sorseggiavamo il caffè in tranquillità. Le scale sono un pò faticose, ma è la particolarità di questo appartamento. Posizione comodissima a due passi dal porto e dagli imbarchi per Favignana. Giacomo è una persona davvero disponibile e cordiale ci ha accompagnato nella stanza e dato utilissimi consigli per visitare Trapani. Lo consiglio e se dovessi tornare a Trapani sceglierei senz'altro La Casa Del Pescatore

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?