“Ottimo,eccellente.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Residence Barbara

tlc900
Bologna, Italia
“Ottimo,eccellente.”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima struttura ,nuova , a due passi dal porto e dal centro. La sig.Annalisa ed il marito sono persone squisite ,collaborative,di buon senso, veramente preparati sono in grado di consigliare al meglio gli ospiti. Torneremo, abbiamo passato una bella vacanza.

Ho viaggiato con: Compagno/a