“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Aliale91
“Ottimo ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in qs struttura per due settimane.(due adulti e due bambini)
Tutto perfetto , appartamento melograno bello, pulito con tutto il necessario.
Punto di partenza per girare le varie spiagge...
Collocato in un frutteto.
Un grazie al proprietario Sig Mario per la cordialità e la disponibilità, anche per le dritte dei posti da visitare.
Ottima struttura

29 apr 2018
La ringrazio di vero cuore,cerchiamo di soddisfare in tutto i nostri ospiti,Mario.
Helena M
Villanova Mondovi
“Da ritornare!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto decisamente fantastico.
Da sottolineare la loro gentilezza (ancor prima di arrivare!!)
Zona tranquilla,rilassante ma molto comoda, appartamenti puliti, efficienti e attrezzati..
Da ritornarci!!

24 ago 2016
Siamo lieti di aver ospitato Ivo e la sua ragazza,persone simpatici,veramente solari,un grande grazie per la bella esperienza,nella nostra casa Fior di Loto.
fucsiacan
“Relax assoluto ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari molto disponibili e gentili, arredamento rustico un po da rinfrescare ma il contesto è davvero molto carino pieno di alberi da frutto alla quale si può accedere liberamente
Ogni stanza porta il nome di un frutto e i colori sono stati abbinati in base al colore del frutto...
Posizione defilata ma comoda per visitare le saline e fuori dal caos cittadino che ad agosto ingolfa la città di Trapani

Ci hanno dato la possibilità di lasciare le valige fino a sera, carineria che abbiamo apprezzato molto!

Possono migliorare ma la base di partenza è buona.

24 ago 2016
Grazie per la tua bella recensione,sicuramente faremo ancora di più,siamo lieti di averti ospitato.
bettak83
“Posto incantevole”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per arrivare in questa casetta percorri vasti ettari di terreno tutto coltivato... una meraviglia per gli occhi
All arrivo ti accoglie il prorietario persona eccezionale gentile e simpatico
L area comune é costituita da un ampio giardino ove puoi rilassarti ed ammirare la bellezza della natura (piante di mele fichi melograno )

L appartamento pulitissimo e di metratura ampia come detto ai proprietari ub po retrò ma super funzionale
Che dire se non grazie per l accoglienza

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Grazie per tutto Elisabetta,è stato un vero avervi ospitato,ragazzi veramente cortesi,ciao siamo pronti al tuo prossimo ,viaggio.
PgFra
perugia
“Splendida accoglienza!”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 8 giorni ospiti della struttura, in una posizione tranquilla e molto vicina all'aeroporto e alla città di Trapani; i proprietari sono gentilissimi e disponibili, l'appartamento era pulitissimo e comodo, veramente il top! E grazie ancora!

24 ago 2015
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura.E'stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi.Saluti dalla famiglia Zinna.
daniela t
Pinerolo, Italia
“Relax totale”
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni in uno nell'appartamento melograno... Da dove poter iniziare x descrivere la cortesia, disponibilità, pulizia, organizzazione.... Tutto eccellente, peccato nn siamo potuto stare di più... Consiglio x tutti quelli che leggeranno questa recensione, nn esitate andate e rilassatevi e soprattutto se avevte voglia e vi piace approfittare del barbeque , noi abbiamo cucinato 2 volte il pesce ...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cristina
Fermo, Marche, Italy
“Molto comodo”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura alla fine di agosto, dobbiamo subito sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari...ci sono venuti a prendere all' aereoporto e ci hanno riportati al mattino alle sei...davvero unici.
La struttura è molto comoda in quanto è vicinissima all aereoporto e da un punto di vista logistico è perfetta per chi si sposta in macchina.
Gli appartamenti sono provvisti di tutto, ottima la possibilità di usufruire del giardino e del barbecue, parcheggio interno.
Le foto sono veritiere della struttura.
Vi consigliamo vivamente questa struttura

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti