“Posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
bettak83
“Posto incantevole”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per arrivare in questa casetta percorri vasti ettari di terreno tutto coltivato... una meraviglia per gli occhi
All arrivo ti accoglie il prorietario persona eccezionale gentile e simpatico
L area comune é costituita da un ampio giardino ove puoi rilassarti ed ammirare la bellezza della natura (piante di mele fichi melograno )

L appartamento pulitissimo e di metratura ampia come detto ai proprietari ub po retrò ma super funzionale
Che dire se non grazie per l accoglienza

17 ago 2016
Grazie per tutto Elisabetta,è stato un vero avervi ospitato,ragazzi veramente cortesi,ciao siamo pronti al tuo prossimo ,viaggio.
PgFra
perugia
“Splendida accoglienza!”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 8 giorni ospiti della struttura, in una posizione tranquilla e molto vicina all'aeroporto e alla città di Trapani; i proprietari sono gentilissimi e disponibili, l'appartamento era pulitissimo e comodo, veramente il top! E grazie ancora!

24 ago 2015
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura.E'stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi.Saluti dalla famiglia Zinna.
daniela t
Pinerolo, Italia
“Relax totale”
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni in uno nell'appartamento melograno... Da dove poter iniziare x descrivere la cortesia, disponibilità, pulizia, organizzazione.... Tutto eccellente, peccato nn siamo potuto stare di più... Consiglio x tutti quelli che leggeranno questa recensione, nn esitate andate e rilassatevi e soprattutto se avevte voglia e vi piace approfittare del barbeque , noi abbiamo cucinato 2 volte il pesce ...

Cristina
Fermo, Marche, Italy
“Molto comodo”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura alla fine di agosto, dobbiamo subito sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari...ci sono venuti a prendere all' aereoporto e ci hanno riportati al mattino alle sei...davvero unici.
La struttura è molto comoda in quanto è vicinissima all aereoporto e da un punto di vista logistico è perfetta per chi si sposta in macchina.
Gli appartamenti sono provvisti di tutto, ottima la possibilità di usufruire del giardino e del barbecue, parcheggio interno.
Le foto sono veritiere della struttura.
Vi consigliamo vivamente questa struttura

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Michele10
“Ottima soluzione”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana. Abbiamo un bimbo di un anno e mezzo che poteva correre tranquillamente nel giardino recintato. Soluzione Baricentrica tra trapani città ed aeroporto. Zona tranquilla. Disponibilità assoluta dei proprietari.

13 set 2014
Siamo contenti che vi siete trovati bene presso la nostra struttura.Un saluto da Casa Vacanze Fior di Loto.
Antonella
“Cortesia e disponibilità”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ubicazione centrale rispetto ai centri e alle spiagge più belle pulizia. Massima cortesia e disponibilità dei proprietari
Accoglienza top.

13 set 2014
Grazie di tutto,è stato un vero piacere ospitarvi nella nostra struttura.Saluti da Casa vacanze fior di loto.
Elizabeth
Brescia, Italia
“Splendida vacanza al Fior Di Loto”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura a pochi minuti da Trapani e in prossimità dell'aeroporto e del lido. Gli appartamenti sono spaziosi, puliti ed accoglienti. Si può usufruire del bel giardino e del posto auto. I luoghi di maggior interesse turistico (città, spiagge e isole) sono facilmente raggiungibili.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla simpatia e dall'accoglienza dei proprietari. seguite i loro esperti consigli!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione,accoglienza, pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ago 2014
Salve Elizabeth,ci ha fatto veramente piacere conoscervi e vi ringraziamo di tutto.Le porte di Casa Vacanze Fior di Loto sono sempre aperte per voi.Con affetto famiglia Zinna.