“OTTIMA VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio 2

Inglese per primo
Toni C
“OTTIMA VACANZA”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento molto bello, attrezzato di tutti i confort. Palazzina nuova con un bel parcheggio sotto, ubicata in una zona molto comoda dalla quale si può raggiungere facilmente qualsiasi negozio. Infine proprietario molto disponibile e gentile. Unica annotazione, che non è una critica ma un consiglio, una TV leggermente più grande e moderna sarebbe ideale.

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie per le belle parole. Non mancherò di far si che questa annotazione possa essere un mio vantaggio per la prossima volta.
Grazie
AlessioL6
“Ottimo”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è molto accogliente e ha tutti i comfort necessari. Marco molto gentilmente ci ha fatto trovare il necessario per la colazione e la cena, compresa di una bottiglia di vino. Inoltre è sempre stato disponibile ad ogni nostra richiesta. La zona è molto tranquilla e abbastanza facile da trovare. Davanti a casa c'è un parcheggio gratuito molto comodo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Molte grazie, cerco di far si che le vacanze dei miei ospiti possano essere ricordate con piacere.
Pipponzo
“Tutto come previsto”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento trovato da nostra figlia che vive a Trapani per una settimana. Non posso fare altro che confermare tutte le recensioni positive che sono state fatte in precedenza. Palazzo di recente costruzione, zona tranquilla è vicina ad ogni necessità. L’appartamento molto pulito e tranquillo. È dotato di ogni necessità. Noi abbiamo fatto solo colazione ma è attrezzato per cucinare senza problemi. Purtroppo noi abbiamo trovato trovato una settimana di tempo così così dove faceva freddo. Ma una breve riscaldatina prima di dormire tramite la pompa di calore del cdz ha risolto egregiamente il problema. Nostra figlia si è trasferita a Trapani dal 2014 quindi due o tre volte all’anno scendiamo a trovarla. Certamente ho trovato il posto dove soggiornare!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
15 mar 2018
Sono veramente felice che vi siate trovati bene, e spero proprio di potervi ospitare nuovamente! Siete stati molto rispettosi della casa e di questo ve ne sono grato!!
gaspareno
Anzio, Italia
“Molto bene!”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è ubicato in un palazzo di nuova costruzione ed è ben arredato e pulito. Ho affittato per 20 giorni e mi sono trovato benissimo, ho soggiornato con la mia compagna e il nostro piccolo bebè e la casa presentava ogni comfort come promesso dal proprietario al momento della prenotazione. il condominio è molto tranquillo e nei paraggi si trova tutto. Nota positiva è l'estrema gentilezza e professionalità del proprietario, sempre disponibile a venirti incontro per risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare durante il soggiorno.

Data del soggiorno: dicembre 2017
5 feb 2018
Sono veramente felice che vi siate trovati bene, anche voi siete stati molto rispettosi della casa e di questo ve ne sono grato. Spero proprio di potervi nuovamente ospitare!
Giulia B
“"Ottimo servizio"”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La casa si presenta molto bene, funzionale e bene pulita. Zona molto tranquilla e condominio silenzioso.
Il responsabile dell'appartamento è sempre a disposizione degli ospiti e si premura che non gli manchi nulla.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
8 nov 2017
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro interesse primario.
massimo22
“Ottimo appartamento”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Di appartamenti ne abbiamo provati tanti nelle nostre varie vacanze , devo dire che questo lo abbiamo trovato uno fra i migliori L'appartamento era completo di tutto il proprietario non si limita ad affittare l'appartamento ma ti segue per tutto il periodo del soggiorno consigliando come muoversi e dove mangiare nella città di Trapani. È stato sempre molto gentile e disponibile e pronto ad intervenire per qualsiasi evenienza.
Sicuramente torneremo il prossimo anno!
Grazie Marco
Un grosso abbraccio da Massimo e Carmela da Roma

Data del soggiorno: settembre 2017
1 ott 2017
Grazie a voi per come avete trattato l'appartamento, come fosse vostro, siete stati veramente molto educati e simpaticissimi spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!
jelenabor
Vilnius, Lituania
“Grazus erdvus butas seimai”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Butas graziau atrodo realybeje negu nuotraukose... 15 min iki papludimio pesciomis ir apie 15 min iki pagrindines gatves (kur pilna parduotuviu) Iki senamiescio apie 25-30 min. Seimininkas labai simpatiskas zmogus kuris papasakos ,patars kur geriau nueti pavalgyti, nuvaziuoti pasiziureti turistines vietas... Tanti saluti a Marco dalla Lituania :-) Ci siamo trovati bene :-) Grazie sei molto gentile... Un bacio e a presto!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
Grazie, un abbraccio spero di rivedervi!!!