“Molto bene!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio 2

gaspareno
Anzio, Italia
“Molto bene!”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è ubicato in un palazzo di nuova costruzione ed è ben arredato e pulito. Ho affittato per 20 giorni e mi sono trovato benissimo, ho soggiornato con la mia compagna e il nostro piccolo bebè e la casa presentava ogni comfort come promesso dal proprietario al momento della prenotazione. il condominio è molto tranquillo e nei paraggi si trova tutto. Nota positiva è l'estrema gentilezza e professionalità del proprietario, sempre disponibile a venirti incontro per risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare durante il soggiorno.

Data del soggiorno: dicembre 2017
5 feb 2018
Sono veramente felice che vi siate trovati bene, anche voi siete stati molto rispettosi della casa e di questo ve ne sono grato. Spero proprio di potervi nuovamente ospitare!
Giulia B
“"Ottimo servizio"”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La casa si presenta molto bene, funzionale e bene pulita. Zona molto tranquilla e condominio silenzioso.
Il responsabile dell'appartamento è sempre a disposizione degli ospiti e si premura che non gli manchi nulla.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
8 nov 2017
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro interesse primario.
massimo22
“Ottimo appartamento”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Di appartamenti ne abbiamo provati tanti nelle nostre varie vacanze , devo dire che questo lo abbiamo trovato uno fra i migliori L'appartamento era completo di tutto il proprietario non si limita ad affittare l'appartamento ma ti segue per tutto il periodo del soggiorno consigliando come muoversi e dove mangiare nella città di Trapani. È stato sempre molto gentile e disponibile e pronto ad intervenire per qualsiasi evenienza.
Sicuramente torneremo il prossimo anno!
Grazie Marco
Un grosso abbraccio da Massimo e Carmela da Roma

Data del soggiorno: settembre 2017
1 ott 2017
Grazie a voi per come avete trattato l'appartamento, come fosse vostro, siete stati veramente molto educati e simpaticissimi spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!
jelenabor
Vilnius, Lituania
“Grazus erdvus butas seimai”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Butas graziau atrodo realybeje negu nuotraukose... 15 min iki papludimio pesciomis ir apie 15 min iki pagrindines gatves (kur pilna parduotuviu) Iki senamiescio apie 25-30 min. Seimininkas labai simpatiskas zmogus kuris papasakos ,patars kur geriau nueti pavalgyti, nuvaziuoti pasiziureti turistines vietas... Tanti saluti a Marco dalla Lituania :-) Ci siamo trovati bene :-) Grazie sei molto gentile... Un bacio e a presto!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
Grazie, un abbraccio spero di rivedervi!!!
Antonio T
“Ottimo appartamento”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento, ubicato in un palazzo di nuova costruzione, dotato di tutti i comfort, come da foto.La pulizia è eccellente. Marco e suo fratello ci hanno accolto in maniera impeccabile. All'arrivo abbiamo trovato anche il necessario per preparare il pranzo e la colazione. Inoltre marco è stato molto disponibile nell'accompagnarci al porto per un escursione in barca e si è sempre interessato a tutte le nostre esigenze.E' preferibile raggiungere la spiaggia e le varie mete turistiche in auto.consigliamo questo appartamento sia per famiglie che per coppie .

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Sono felice che vi siate trovati bene, spero di potervi ospitare nuovamente
Paolo C
“Andate tranquilli e non ve ne pentirete.”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il proprietario Marco P. & ...... hanno dimostrato esperienza nell'accoglienza turistica sotto tutti i profili, immobile nuovo ed efficiente sotto ogni profilo, fornito di ogni comfort (approvvigionamenti iniziali di ogni cosa necessaria all'inizio di una vacanza), persino e questo denota Marco e Socio, tutto il necessario per un pronto soccorso primario ed è ciò che più mi ha sbigottito oltre all'ordine, alla pulizia ed alla coreografia dell'accoglienza che già fa' capire tutto a chi lo apprezza come il sottoscritto ( precisino non di poche pretese). L'immobile rimane un poco fuori mano ma tutto sommato ci si orienta bene e come base logistica per visitare le meravigliose località vicino a Trapani è l'ideale.

Data del soggiorno: giugno 2017
2 lug 2017
Veramente felicissimo di avervi fatto stare bene, facciamo il massimo per i nostri ospiti, poi voi siete stati unici, avete trattato la casa come fosse vostra, avete lasciato tutto estremamente pulito e sistemato, incredibile!!! Spero di potervi ospitare nuovamente!!!
Cristiano
San Pietro Val Lemina, Italia
“Ottima pulizia, appartamento ideale per famiglia di 4”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il livello di pulizia era ottimale e la sistemazione è perfetta per una famiglia con 2 bambini. Siamo stati bene

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 set 2016
Sono molto felice che vi siate trovati bene. Siete stata una famiglia esemplare molto rispettosa della casa e di questo ve ne sono grato. Spero di potervi nuovamente ospitare!!