“Andate tranquilli e non ve ne pentirete.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio 2

Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Paolo C
“Andate tranquilli e non ve ne pentirete.”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il proprietario Marco P. & ...... hanno dimostrato esperienza nell'accoglienza turistica sotto tutti i profili, immobile nuovo ed efficiente sotto ogni profilo, fornito di ogni comfort (approvvigionamenti iniziali di ogni cosa necessaria all'inizio di una vacanza), persino e questo denota Marco e Socio, tutto il necessario per un pronto soccorso primario ed è ciò che più mi ha sbigottito oltre all'ordine, alla pulizia ed alla coreografia dell'accoglienza che già fa' capire tutto a chi lo apprezza come il sottoscritto ( precisino non di poche pretese). L'immobile rimane un poco fuori mano ma tutto sommato ci si orienta bene e come base logistica per visitare le meravigliose località vicino a Trapani è l'ideale.

2 lug 2017
Veramente felicissimo di avervi fatto stare bene, facciamo il massimo per i nostri ospiti, poi voi siete stati unici, avete trattato la casa come fosse vostra, avete lasciato tutto estremamente pulito e sistemato, incredibile!!! Spero di potervi ospitare nuovamente!!!
cristiano
San Pietro Val Lemina, Italia
“Ottima pulizia, appartamento ideale per famiglia di 4”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il livello di pulizia era ottimale e la sistemazione è perfetta per una famiglia con 2 bambini. Siamo stati bene

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 set 2016
Sono molto felice che vi siate trovati bene. Siete stata una famiglia esemplare molto rispettosa della casa e di questo ve ne sono grato. Spero di potervi nuovamente ospitare!!
Eragba
Moglia, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci accoglie Marco, nel bellissimo appartamento di nuova costruzione. Davvero notevole il pregio della palazzina e dell'appartamento stesso. Bagno, salotto, camere da letto, davvero al top per l'aspettativa. Lo consiglio.
Ci siamo trovati benissimo, con vero (tanto) relax e tranquillità.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 ago 2016
Grazie, cerco sempre di fare il massimo per i miei ospiti e migliorarmi sempre, voi siete stati molto educati e rispettosi della casa, e di questo ve ne sono grato, spero di ospitarvi nuovamente!!
Girolamo
San Donà di Piave, Italia
“Vacanze a trapani”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendida struttura e' esattamente come descritta nel sito. I titolare Marco e' una persona cordiale gentile e disponibile ad accontentare eventuali richieste ( sempre nel limite del possibile), non manca la bottiglia di vino all'arrivo nella struttura e ho trovato un ambiente degno di una camera di un hotel a 4 stelle. Inoltre anche se si ci trova in città la zona e' tranquilla e silenziosa.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
26 lug 2016
Grazie per le belle parole, cerco sempre di fare tutto il possibile per i miei ospiti, voi siete stati molto educati e rispettosi della casa, posso ritenermi fortunato di avervi ospitato, spero di poterlo fare nuovamente!
cristinaf
Bologna, Italia
“Trapani il rifugio”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Consigliatissimo
Pulito confortevole curato nei particolari
Buona la posizione
Disponibile e gentilissimo il proprietario!!!!

10 set 2015
Ospiti molto cordiali, cortesi e rispettosi dell'appartamento. Sono stato davvero lieto da averli ospitati, e spero che possano tornare presto.
Mi sento di consigliarli come ospiti.
Vincenzo
“Sig”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato in questa struttura con la mia ragazza per tre notti, situata a pochi km dalla caserma giannettino posso dire con certezza che note negative non ci sono state la casa era perfetta pulita e dotata di tutti gli accessori i proprietari gentilissimi ci hanno regalato una bottiglia di vino e altre cose per preparare una buona cena sempre a disposizione per qualsiasi cosa e molto importante per me è stato il posto auto.

27 mag 2015
Vincenzo è stato un ospite eccezionale, pulito, educato e rispettoso della casa.
Ha lasciato l'appartamento in condizioni perfette.
Spero possa tornare presto, è stato un piacere averlo come ospite.
Defour F
Sambreville, Belgio
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Appartamento nuovo, molto bello, ben arredato e sopratutto pulitissimo.
Il proprietario è disponibile e molto simpatico.
C,è un panificio proprio di fronte, i supermercati sono vicini.
Bisogna una macchina.
Consigliero questa struttura ai miei amici.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 mag 2015
La famiglia di Loris è davvero fantastica. Molto educati, puliti, e rispettosi.
Hanno trattato l'appartamento in maniera davvero impeccabile.
Spero tanto di avere nuovamente il piacere di ospitarli.