“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SYLVIA HOME Trapani

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

vavacece
Crotone, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Monolocale nuovo, accogliente, dotato di tutti i confort. Ci ritorneremo sicuramente! Ringraziamo Antonio per l'accoglienza , per la sua gentilezza nell'offrirci i cannoli, e per tutti i consigli che ci ha fornito sui luoghi da visitare a Trapani e dintorni.

Data del soggiorno: agosto 2018
10 ago 2018
Grazie Valentina e company, siete nel nostro cuore, sarete sempre i benvenuti. Antonio e Silvia.
Liz040487
Arezzo, Italia
Recensore livello 6
“Fantastico ”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo la posizione dell’appartamento è ottima. L’appartamento è dotato di tutti i servizi, ottima la pulizia in più vengono forniti i generi alimentari per fare colazione in abbondanza e dispone di una piccola cucina dove c’è tutto x cucinare. La gentilezza del proprietario rende ancora più bella la vacanza ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno!!! È stato un piacere soggiornare qui !! Grazie Antonio

Data del soggiorno: luglio 2018
cesare t
“OTTIMO”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto pulito, accogliente comodo a tutti i servizi. Gestore molto disponibile ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2017
12 apr 2018
Thank you very much for your sweet words. I hope to see you again! Anthony.
r0mi70
Montegranaro, Italia
Recensore livello 3
“Sylvia home da consigliare!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova, bella, ed è esattamente quello delle foto, pulito ed assolutamente ben gestita. Noi siamo stati dal 23 al 30 Agosto ed eravamo 2 adulti e 2 ragazzi , ed avevamo due stanze divise con doppi bagni una soluzione ottimale. Possibile anche la gestione per due coppie di amici con spazi ben distinti (2 ingressi , 2 bagni, eccc) con eventuale possibilità di rendere gli spazi comunicanti .
Veramente una struttura molto bella, ottima posizione molto vicina al centro e sopratutto nelle vicinanze ci sono molti negozi, bar per qualsiasi necessità.
La disponibilià del titolare Sig.Antonio è veramente da sottolineare, sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Lo consiglio veramente e spero di poter avere la possibilità di ritornare in Sicilia ed approfitterò nuovamente di questa struttura. Consigliatissimo!!

Età 35-49
3 set 2017
Grazie a Voi tutti per avermi dato la possibilità di ospitarvi, siete una splendida famiglia che spero di rivedere presto! Antonio.
Eliana d
Recensore livello 3
“Consigliatissimo ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camere confortevoli e pulite, dotate di ogni comfort. Zona comoda, molto vicina al lungomare. Proprietario gentilissimo, molto presente e disponibilissimo. Se tornassi a Trapani lo sceglierei ancora.

27 ago 2017
Grazie per le belle parole, resto a vostra disposizione per il futuro. Ricambio la stima. Antonio.
yamitapic
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 1
“Vacanza a Trapani”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato la settimana dal 6 al 13 Agosto presso questa struttura a dieci minuti dal centro di Trapani è in zona tranquilla.
Il locale è ben curato e moderno dotato di tutti i confort (wifi, aria condizionata etc..).
Il proprietario è stato molto disponibile per ogni nostra esigenza e ci ha fornito tutte le informazioni utili per il nostro soggiorno: dai posti da visitare ai ristoranti migliori, dalle varie spiagge ai tour in barca.
Consigliato a chiunque voglia passare una bella vacanza a Trapani!

26 ago 2017
Grazie Yamita e Stefano, siete stati degli ospiti squisiti, sperodi rivedervi presto. Antonio.
Claudia M
“PROPRIETARIO MERAVIGLIOSO - OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento moderno, accogliente, pulito e dotato di tutti i confort, situato a pochi minuti dal centro storico e dal mare.
Il sig. Antonio è stato disponibilissimo, ci ha dato consiglio utili per rendere indimenticabile la vacanza; consigli sui luoghi da visitare, trasporti, ristoranti, etc.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
CONSIGLIATISSIMO e.. Antonio ancora GRAZIE!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
7 ago 2017
Quando si ospitano delle persone meravigliose come voi, tutto riesce facile. Spero con tutto il cuore di rivederVi. Un abbraccio a tutti voi, e a te Claudia un particolare ringraziamento per la tua empatia. Antonio