“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SYLVIA HOME Trapani

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Eliana d
Recensore livello 3
“Consigliatissimo ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camere confortevoli e pulite, dotate di ogni comfort. Zona comoda, molto vicina al lungomare. Proprietario gentilissimo, molto presente e disponibilissimo. Se tornassi a Trapani lo sceglierei ancora.

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Grazie per le belle parole, resto a vostra disposizione per il futuro. Ricambio la stima. Antonio.
yamitapic
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 1
“Vacanza a Trapani”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato la settimana dal 6 al 13 Agosto presso questa struttura a dieci minuti dal centro di Trapani è in zona tranquilla.
Il locale è ben curato e moderno dotato di tutti i confort (wifi, aria condizionata etc..).
Il proprietario è stato molto disponibile per ogni nostra esigenza e ci ha fornito tutte le informazioni utili per il nostro soggiorno: dai posti da visitare ai ristoranti migliori, dalle varie spiagge ai tour in barca.
Consigliato a chiunque voglia passare una bella vacanza a Trapani!

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie Yamita e Stefano, siete stati degli ospiti squisiti, sperodi rivedervi presto. Antonio.
Claudia M
“PROPRIETARIO MERAVIGLIOSO - OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento moderno, accogliente, pulito e dotato di tutti i confort, situato a pochi minuti dal centro storico e dal mare.
Il sig. Antonio è stato disponibilissimo, ci ha dato consiglio utili per rendere indimenticabile la vacanza; consigli sui luoghi da visitare, trasporti, ristoranti, etc.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
CONSIGLIATISSIMO e.. Antonio ancora GRAZIE!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
7 ago 2017
Quando si ospitano delle persone meravigliose come voi, tutto riesce facile. Spero con tutto il cuore di rivederVi. Un abbraccio a tutti voi, e a te Claudia un particolare ringraziamento per la tua empatia. Antonio
consuelod
udine
Recensore livello 2
“DIsponibilità e cortesia ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Nonostante non ci fosse più posto nella sua struttura ( occupata dai nostri cugini) il Signor Antonio ha cercato per noi un altro alloggio nelle vicinanze. Preciso, cordiale, disponibilissimo e molto attento alle esigenze della mia famiglia ( 3 bimbi).
Abbiamo potuto vedere comunque la sua struttura: confortevole, pulita e posizionata in modo strategico.
La consigliamo vivamente....
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2017
23 lug 2017
Veramente questa recensione non me l'aspettavo! Grazie Desinano, spero vivamente di poterla ospitare io in futuro! Buon proseguimento di estate. Antonio.
s_rosada
Gaiarine, Italia
Recensore livello 1
“Gentilezza al top”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Nonostante non ci fosse posto nella sua struttura Antonio è stato gentilissimo e si è subito attivato per aiutarci a trovare una struttura alternativa. Grazie

Data del soggiorno: marzo 2017
11 mar 2017
Grazie Tatiana.
Pinuccia
Provaglio d'Iseo, Italia
“È' quello che cercavamo!”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Struttura bene organizzata dove pulizia e ordine la fanno da padrone.Punto strategico da dove partire per visitare la città e i suoi meravigliosi dintorni .Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza e la disponibilità del sig. Antonio.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
maria_mon
Provincia di Bergamo, Italia
“PERFETTO!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se avete bisogno di un posto tranquillo e accogliente a pochi minuti a piedi dal centro storico di Trapani e dal mare, questo è il posto che fa per voi! L'appartamento è moderno e dotato di ogni comfort (colazione inclusa!), senza dimenticare la gentilezza e la sempre presente disponibilità del signor Antonio! E' venuto a prenderci alla fermata del bus e ci ha un po' spiegato la città e dei posti dove andare. Eravamo arrivate un po' in anticipo e ci ha gentilmente fatto mettere le valigie in un garage così da evitarci la mattinata nella città coi bagagli appresso. Ci ha spiegato dove trovare l'infopoint per i turisti e una volta arrivati alla casa - pulita, profumata, perfetta - ci ha anche consigliato dei ristoranti e altri servizi della città. Ci ha perfino messo a disposizione un ombrellone e delle sedie da spiaggia. Una mattina dovevamo andare al porto e si è gentilmente offerto di accompagnarci. Insomma: l'accoglienza e la disponibilità fatta persona!
Un buonissimo rapporto qualità-prezzo: consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?