“vacanza”

Classificato al n.9 di 20 hotel a Trapani
Cuneo
“vacanza”
Recensito il 13 settembre 2011

sono atterrato all'aeroporto di Trapani al sabato sera ed avevo prenotato per 3 notti all'hotel Tiziano. Ci siamo trovati bene, stanza spaziosa, silenziosa, hotel comodo sia per il centro/porto che per i vari spostamenti verso Marsala che verso Erice o S. Vito lo Capo.
Colazione nella norma, non eccezionale, ma comunque assortita. Lo consiglierei come base di appoggio per una visita nella zona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Andria, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato per due notti nel mese di Luglio. La struttura è bella, le camere moderne e pulite, i bagni nuovi, personale disponibile e cordiale. Unico neo (forse) il parcheggio un pò piccolo....se si rientra tardi, si rischia di non trovare parcheggio.
Il mio giudizio rimane comunque positivo. Bravi!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Sassari, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

10 E LODE in quanto a pulizia, confort, buona colazione, qualità del sonno, cortesia. Vicinissimo al porto, autostazione, stazione, imbarco egadi. Si trova vicino al centro storico di Trapani. Consigliato x lavoro, vacanza single e famiglie. Dalla zona del porto si puo' prendere anche il bus x andare a Palermo ed altre localita',. Consigliata la trapani welcome card che vendono in albergo che vi fa risparmiare qualche soldino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2011

Ho soggiornato qui per un'intera settimana e mi sono trovato molto bene. Stanze ampie, moderne, pulite e silenziose, personale molto cordiale, colazione eccellente. Unici difetti: mi hanno dato una stanza doppia uso singola con letti separati (avrei preferito una matrimoniale) e senza Sky (ho poi scoperto che altre stanze ce l'avevano). Manca inoltre una connessione wi-fi gratuita. Ma nel complesso una soluzione molto efficace.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
messina
Recensito il 19 gennaio 2011

ottimo hotel per chi viaggia per affari. Parcheggio gratuito , camere comode, spaziose e pulite personale gentile. Ottima colazione.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
firenze
Recensito il 31 agosto 2010

La struttura dell'Hotel è bellissima, non era però disponibile il posto al mare e il computer come invece era stato promesso. Professionale ma poco informato e disponibile il personale. L'albergo, in una zona tranquillisssima, è vicino al porto, alla stazione e al centro di Trapani che è una bellissima città

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 20 agosto 2010

Buona struttura, camere moderne e pulite, bagni nuovi, personale davvero disponibile e cordiale, colazione standard (buonissima la torta di riicotta!), internet e parcheggio gratuiti.
Noi l'abbiamo usato come base per una vacanza nel trapanese / Egadi ma prima di scegliere occorre considerare bene la posizione - vicino agli imbarchi per le Egadi, a ca 15 min a piedi dal centro e a 10 min di AUTO dalle spiagge, e che si tratta di un hotel di rappresentanza con i piccoli disagi che ne conseguono per il turista che vuole fare mare (no balconi dove stendere i teli mare, armadio piccolo). Il mio giudizio rimane comunque positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Hotel Trapani In
N. 7 di 20 a Trapani
Crystal Hotel
Crystal Hotel
N. 14 di 20 a Trapani

Conosci Tiziano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiziano Hotel

Struttura: Tiziano Hotel
Indirizzo: Via G Rubino 4 (ang Piazzale Ilio), 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Tiziano Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiziano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiziano Trapani
Tiziano Hotel Trapani, Sicilia