“immangiabile”

Pizzeria Bella Trapani TAKE AWAY
Al n.212 in classifica su 452 Ristoranti a Trapani
Recensito 23 gennaio 2018

posto fatiscente sporco e sopratutto pizza che non mi è piaciuta affatto io ho tentato vista la fame di arrivare fino in fondo mia ragazza ha rinunciato dopo una fetta .
sconsiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la pizza,ma non ho trovato niente di eccezionale. Locale alla mano, prezzi nella media per Trapani.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima, personale gentile, e locale comodo e carino.
I prezzi ottimi e convenienti.
Vi consiglio di andare perché sono molto organizzati...una sera c'erano dei giochi che ti fanno passare la serata in fretta senza annoiarti.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono andato solo una volta per il compleanno di mia cugina e devo dire che la pizza mi è piaciuta tantissimo.lo dico con sincerità ed inoltre i prezzi sono molto accettabili

Data della visita: luglio 2016
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho provato questa pizzeria insieme ai miei amici e ci siamo trovati benissimo, pizza ottima e personale cordiale. Di sicuro il titolare Fabio ha trovato in noi dei clienti fissi!

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bella Trapani TAKE AWAY hanno visto anche

Conosci Pizzeria Bella Trapani TAKE AWAY? Condividi la tua esperienza!