“Come a casa ottimo”

eugeni047
Italia
“Come a casa ottimo”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ringrazio prima di tutto Stefania e Ninni per la loro cortesia e disponibilità in tutto dal primo giorno a nostra piena disposizione camera come nuova pulita spaziosa e la struttura posizionata comodamente al centro e ai battelli per le isole la consiglio a tutti sinceramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
paolosp52
Boves, Italia
“Splendida accoglienza e cordialità”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Struttura molto ben rimodernata, camere ampie, pulite, accoglienza splendida e cordiale da parte di Stefania e di Ninni ....ottima permanenza

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64