Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. Disponibilità e cordialità dei gestori. Appartamento fornito di tutto (c'è anche la lavatrice). Cucina attrezzata. Locale pulito ed ordinato. Che dire.. di sicuro ci ritornero' al più presto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 29 luglio 2014

Sul lungomare del porto della bellissima Trapani, a due passi dal centro e dai moli di attracco dei traghetti per le Egadi un appartamento ampio, pulitissimo, arredato di tutto punto, compreso il caffè, lo zucchero, il sale ecc., gestito da proprietari cordialissimi e disponibili. Riteniamo che a Trapani o altrove non si possa avere di meglio ad un prezzo più che ragionevole. CONSIGLIATISSIMO !!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2014

Arrivi, non sai neanche dove sei e l'unico appiglio sicuramente è sentire il proprietario della casa in cui alloggerai i prossimi 5 giorni ( di solito il resto del mondo ti dice fai 100 mt a destra, 300 a sinistra ect ect e te sei al punto di prima, persa e non sai dove andare ) in questo caso no, chiedendo l'indirizzo, ho avuto come risposta un " ferme che vi passo a prendere "
La casa è molto grande, fin troppo per due sole persone, cucina, salotto una camera da letto e un bagno, tutto a norma, belle, con un arredamento semplice e tutto ciò che ti serve disponibile.
Un altro punto a favore : SONO PRESENTI SALE, ZUCCHERO, DETERSIVI, CARTA IGENICA! Cosa che mai al mondo credevo di trovare.... Quindi credo che a parere mio non ci sia nulla di meglio, perché generalmente si spende un sacco di cose che alla fine non si utilizza neanche per metà.
Riguardo alla posizione, bellissima visuale dalla finestra della cucina per gli amanti delle navi e del porto. Situato a neanche 300 mt dal porto... A poco più dal centro storico e a 200 dalle spiaggie.
Parere personale sulle spiaggie, attenzione a quelle private dove ci sono gli ombrelloni,perché in acqua hanno un sacco di rocce nel fondo, per evitare di uccidervi o farvi male, preferite le spiaggie libere ;)
Infine il proprietario, Persona super disponibile e simpatica,alla mano, ci è venuto spesso incontro e aiutato per alcune cose in casa.
Quiiiiindi dico solo si consigliato,e si andateci! 10+

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence a giugno. Gli appartamenti sono grandi (penso sugli 80 mq un appartamento da 2), il costo è davvero convenientissimo, ha wi-fi eccellente, tutto perfettamente funzionante e pulito davvero con cura.
Questo residence si trova appena un po fuori dal centro storico, si trova facilmente parcheggio non a pagamento, ed è a 300 mt dal porto che collega alle Egadi. Il gestore del residence è la persona più gentile e disponibile del mondo (ci hanno portato via la macchina e ci ha accompagnato al deposito auto e offerto di accompagnarci al comune per il pagamento ridotto della sanzione!!!!) .
Insomma un insieme di requisiti per cui mi sento di consigliarlo vivamente. :) io sicuramente ci tornerò!!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2012 da dispositivo mobile

Appartamento molto luminoso e spazioso, al 3 piano con ascensore, ben arredato e cucina ben attrezzata. A 10 minuti a piedi dal centro. Vicinissimo alla stazione e agli autobus. Parcheggio gratuito in strada sotto casa sempre disponibile. Biancheria da letto e asciugamani puliti. Negozi nelle immediate vicinanze.
Aspetti negativi: zona molto trafficata sul porto, una tapparella era rotta e non si chiudeva. Uno dei fuochi della stufa in cucina non funzionava (lo abbiamo riparato noi altrimenti era impossibile farsi il caffè). L'aria condizionata non faceva aria fredda ma solo aria a temperatura ambiente; inoltre emetteva cattivo odore di fumo di sigaretta. Se avessimo soggiornato in un mese molto caldo sarebbe stato invivibile.
Conclusione: lo consiglio x il buon rapporto qualitá prezzo e per la posizione.

• Ha soggiornato a: settembre 2012