“Gli appartamenti de "la dimora dell'800”
Soggiorno cucina con divano letto
Camera da letto Camera da letto
Ingresso
Ingresso
Bagno con doccia e lavatrice
Accesso agli appartamenti
Entrata
Entrata
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Marco0719
Napoli, Italia
“Gli appartamenti de "la dimora dell'800" rispecchiano la bellezza della città di Trapani.”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia fidanzata il 21 agosto per tre giorni e posso riassumere la nostra vacanza in questo appartamento con una parola: perfetta!
I proprietari sono gentilissimi e disponibili a consigliarti cosa vedere, dove mangiare e altre info utili per spostarti a Trapani e dintorni.
L'appartamento (il numero tre di quattro appartamenti che compongono "la dimora dell' 800") è come appare nelle foto: pulito, ordinato, confortevole, bello, signorile.
E' situato in un edificio d'epoca e in una strada molto tranquilla, a meno di un minuto a piedi dalla piazza del Municipio, da via Garibaldi( dove inizia la zona pedonale del centro storico), dalla villa comunale e dal mare. Molto vicina anche al porto e alla fermata del bus che collega Trapani a Palermo.
Insomma si trova in una posizione molto strategica per visitare Trapani, città che ci ha colpiti davvero tanto per la sua bellezza, e per visitare posti come Erice e San Vito lo Capo.
Appartamento che consigliamo assolutamente e se ritorneremo a Trapani, lo sceglieremo nuovamente per il nostro soggiorno.
Marco e Giulia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento, palazzo, posizione.
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?