Recensito il 24 aprile 2018

Ci siamo fermati due notti, la posizione del B&B è molto comoda, infatti è nella ztl di Trapani. Marisa ci ha dato tutte le informazioni su posti da visitare e ristoranti, grazie ancora per la disponibilità. Molto piacevole la terrazza del quarto piano dove si fa colazione, le camere sono grandi inoltre nella nostra c'era anche una cucina e un divano. Ottimo il rapporto qualità prezzo, avendo acquistato un coupon su Groupon.

Consiglio sulle camere: Molto comodo per il centro, nello stesso tempo è in una via tranquilla.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un residence al centro di Trapani con stanze ampie e ristrutturate ma con qualche pecca: la pompa di calore del salone non funziona, il wifi non funziona, il letto e’ piuttosto scomodo. Il prezzo e’ basso se acquistato con lo sconto groupon. Colazione servita in camera molto basic. Buono solo per una notte.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend a Trapani presso questa struttura,approfittando di una offerta acquistata su groupon. Gli ambienti sono molto modesti (la nostra stanza era poco luminosa e con arredamento molto semplice).punto di forza della struttura è la terrazza sita al quarto piano dove viene servita la colazione e dalla quale è possibile ammirare la cupola della vicina chiesa di San Francesco e uno scorcio di mare con le isole. La colazione è buona e offre varie torte,cornetti,cappuccino,caffè ecc.. Altro punto di forza è la posizione all'interno della zona a traffico limitato e quindi a pochi passi dal corso centrale dove si trovano i locali e i negozietti di souvenir. A breve distanza è semplice trovare parcheggio gratuito. Una sistemazione indicata se la Camera viene usata solo per dormire,altrimenti l'ambiente risulta un po' triste.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto comincerei dalla fine dove le operatrici alla reception si sono dimostrate oltremodo disponibili ad impacchettare una ceramica nostro acquisto. Il posto è in una zona caratteristica da Trapani, praticamente centro storico e molto vicino ai traghetti.
Le camere spaziose e pulite. Buffet al mattino molto ben composto e per essere pignoli darei la possibilità di mangiare qualcosa in più di salato. Nel complesso molto buono e accogliente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e particolare con ampie camere e personale attento.
Qualche punto di miglioramento soprattutto per quanto riguarda i letti (molto scomodi) e aria condizionata (poco efficiente: abbiamo dovuto abbandonare la suite per questo motivo e non abbiamo ricevuto rimborso alcuno).
Buona la colazione offerta in terrazza e la posizione strategica in centro storico.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia