“molto centrale, carino, simpatico ed economico (è un ottimo B&B...)”

Le Chiavi di San Francesco Residence
Classificato al n.13 di 18 hotel a Trapani
“molto centrale, carino, simpatico ed economico (è un ottimo B&B...)”
Recensito il 5 maggio 2012

Alberghetto simpatico ed economico al centro e vicino al porto. Camere pulite e spesso fornite di cucina.Se siete in viaggio turistico e volete risparmiare è ok...indimenticabile la colazione sul terrazzo (non tanto sulla colazione in se) ma per la visone dei vicoli del centro storico. Se arrivate con la macchina l'hotel non ha uno spazio dedicato (se ci sono troppi ospiti potreste incontrare qualche problema..). Ottimi i ristoranti che vi possono consigliare: pesce a poco prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Slovacco per primo
toscana
Recensito il 1 maggio 2012

posizionata nel centro vecchio di Trapani,ad un passo dalla via centrale.Per essere b&b si avvicina ai livelli di hotel,anche nella piacevole struttura interna.Ogni camera ha il nome di un'isola e allaporta (molto carina l'idea)invece del solito numero ha una piccola ceramica con il nome e un piccolo disegno dell'isola.La colazione mediterranea è ottima abbondante e varia.Viene servita all'ultimo piano su una veranda molto carina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Posizionato sulla punta della città vecchia, la camera all'ultimo piano aveva una vista molto bella sui tetti della cittò . Personale molto gentile e premuroso, ma non sempre preparato.
La nostra camera era spaziosa e pulita, ma davanti all'ascensore e la mattina c'era un grande via vai degli ospiti che andavano a fare colazione. Inoltre avevamo una porta a vetro che dava sulla cucina della colazione, purtroppo non era insonorizzata.
Nel bel bagno c'era una bellissima vasca tipo Jacuzzi, ma farsi la doccia era piuttosto complicato perche non c'era nessun gancio per attaccare il sifone della doccia..
La colazione era all'italiiana ed era buona anche se in alcunii giorni mancavano o frutta o yogurt o altro e l'albergo era al completo.
Ci doveva essere l'accesso a internet, ma proprio durante il nostro soggiorno non era accessibile per motivi tecnici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
messina
Recensito il 11 gennaio 2012

Completamente restaurato, riunisce il fascino dell'antico con l'originalità che i proprietari hanno saputo conferirgli.
Camere molto confortevoli (noi avevamo una tripla), pulite e curate nei dettagli,
Deliziosa la veranda all'ultimo piano dove viene servita una colazione non particolarmente ricca ma accettabile.
Si trova in pieno centro storico

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Per qualche giorno da trascorrere in famiglia nella Sicilia più occidentale abbiamo scelto questo bed&breakfast, situato nel cuore della Trapani vecchia a due passi dalla zona pedonale. L'atmosfera dell'albergo è veramente gradevole, il personale disponibile e attento, le stanze confortevoli e pulite. La colazione è servita in una terrazza con uno splendido panorama sui tetti di Trapani. Insomma, un'ottima soluzione al giusto prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara
Recensito il 21 dicembre 2011

Struttura decisamente comoda per la posizione, centrale e a due passi dal porto. Le camere sono luminose, spaziose e pulite, ben arredate; il bagno della nostra camera era purtroppo decisamente piccolo, con doccia minuscola. Il personale cortese e il buon rapporto qualità prezzo (€. 72 alla fine di luglio per una camera doppia è un prezzo decisamente interessante) ci portano a consigliare senza alcun dubbio questa struttura. Tuttavia, consigliamo alla direzione di far pagare qualche euro in più e di migliorare la colazione, davvero povera e lontana dalla tradizione siciliana, che qui non è nemmeno rievocata essendo serviti solo prodotti industriali di largo consumo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 14 novembre 2011

Io e due mie amiche abbiamo soggiornato tre notti a novembre. L'hotel si trova in posizione centrale, il personale è molto gentile e professionale e le nostre camere (eravamo al primo piano) pulite e comode. Nella prenotazione avevamo chiesto una camera con tre letti invece ci è stato dato un mini appartamento con cucina, bagno e due camere! Sicuramente siamo state favorite dal fatto che si trattava di bassa stagione.
Da provare!
Giusy

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Al Residence San Domenico
N. 2 di 18 a Trapani
Il Cortile Fiorito srl
Il Cortile Fiorito srl
N. 9 di 18 a Trapani

Conosci Le Chiavi di San Francesco Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Chiavi di San Francesco Residence

Struttura: Le Chiavi di San Francesco Residence
Indirizzo: Via Giacomo Tartaglia 20, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 4 hotel romantici a Trapani
Categoria hotel:1 stella/e — Le Chiavi di San Francesco Residence 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Chiavi di San Francesco Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Chiavi Di San Francesco Trapani
Albergo Le Chiavi Di San Francesco Trapani