“Vacanze👍👍👍👍”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale Fulvio

Salottino con divano-letto matrimoniale, tv e il tavolo con 4 sedie
Salottino con divano-letto, parete attrezzata con tv Cucina attrezzata con gas, forno, frigorifero,congelatore e lavabo
Molto buono
Salottino con divano-letto matrimoniale, tv e il tavolo con 4 sedie
Salottino con divano-letto, parete attrezzata con tv
Cucina attrezzata con gas, forno, frigorifero,congelatore e lavabo
Soppalco con letto matrimoniale e mobile con cassetti
Bagno completo di lavello, bidet, doccia e wc

francy200
Trapani, Italia
“Vacanze👍👍👍👍”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissimo il monolocale,Fulvio ottima persona e molto disponibile,super consigliato,posizione perfetta tutto ok

11 ago 2017
Grazie mille Anna
E' stato un piacere conoscervi! Alla prossima
Anonimo23
Empoli, Italia
“centrale, fresco, silenzioso”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posizione centrale, vicina alle fermate dei bus, alla stazione ferroviaria, al mare, al centro storico di Trapani. Pulito e ben accessoriato, manca soltanto un po' di spazio per stendere i panni (che cmq allo stendino vicino alla finestra asciugano facilmente). Il proprietario accogliente e disponibile nel darci le indicazioni e per gli orari di check in e out.
Grazie di tutto!

28 giu 2017
Grazie a voi! Mi fa piacere vi siate trovati bene
Alla prossima
Marco m
Valle di Cadore, Italia
“Trapani e dintorni”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Breve vacanza io e la mia compagna, cercavamo una base d'appoggio per visitare trapani e dintorni, e abbiamo trovato questo monolocale, ben arredato funzionale( anche x 4 persone) zona porto, molto comodo per le spiagge e il centro, quest'ultimo facilmente raggiungibile e visitabile a piedi, il proprietario fulvio e gentilissimo e disponibile. Insomma un posticino perfetto per passare delle vacanze siciliane!!

6 giu 2017
Grazie per la bella recensione Marco, spero di potervi rivedere nuovamente a Trapani
brunella
“COMODISSIMO!!! RITORNEREMO! FULVIO ASPETTACI.”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posizione comoda per il centro storico e per la spiaggia - monolocale ben attrezzato e pulito - zona tranquilla e facile trovare parcheggio- proprietario molto disponibile e sempre reperibile. Torneremo.

Età 50-64
5 giu 2017
Grazie mille, mi fa piacere vi siate trovati bene
Alla prossima, vi aspetto!
Margherit
“Strategico!!!”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima posizione,tutto il necessario é facilmente raggiungibile a piedi, il mare.il cetro storico,il supermercato,i negozi,la stazione.
La casa é molto carina e comoda e dispone di tutto il necessario.
Ci siamo trovati molto bene e Fulvio é stato gentile e disponibile, bella esperienza che ripetereie consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a
Caterina
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con piacere segnalo questo monolocale, il proprietario Fulvio è molto gentile, ti fa trovare prodotti per la colazione all'arrivo, da consigli su posti da visitare o ristoranti da provare. L'appartamento si trova in posizione ottimale, 200mt del mare e altrettanti del centro storico e si trova sempre facilmente parcheggio vicino casa.

Beatrice
Trento, Italia
“Piccolino e accogliente”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza a Trapani con il mio ragazzo, e siamo rimasti davvero soddisfatti del monolocale dove abbiamo soggiornato. Sia per la disponibilità del proprietario, Fulvio, che per l'abitazione in sé, tutto molto curato e pulito, ideale per due persone. La posizione inoltre è ottima, solo 5 minuti a piedi dal centro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?