“Strategico!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale Fulvio

Salottino con divano-letto matrimoniale, tv e il tavolo con 4 sedie
Salottino con divano-letto, parete attrezzata con tv Cucina attrezzata con gas, forno, frigorifero,congelatore e lavabo
Molto buono
Salottino con divano-letto matrimoniale, tv e il tavolo con 4 sedie
Salottino con divano-letto, parete attrezzata con tv
Cucina attrezzata con gas, forno, frigorifero,congelatore e lavabo
Soppalco con letto matrimoniale e mobile con cassetti
Bagno completo di lavello, bidet, doccia e wc

Molto buono - basato su 26 recensioni

Margherit
“Strategico!!!”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima posizione,tutto il necessario é facilmente raggiungibile a piedi, il mare.il cetro storico,il supermercato,i negozi,la stazione.
La casa é molto carina e comoda e dispone di tutto il necessario.
Ci siamo trovati molto bene e Fulvio é stato gentile e disponibile, bella esperienza che ripetereie consiglio

Data del soggiorno: settembre 2016
Caterina
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Con piacere segnalo questo monolocale, il proprietario Fulvio è molto gentile, ti fa trovare prodotti per la colazione all'arrivo, da consigli su posti da visitare o ristoranti da provare. L'appartamento si trova in posizione ottimale, 200mt del mare e altrettanti del centro storico e si trova sempre facilmente parcheggio vicino casa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Beatrice
Trento, Italia
“Piccolino e accogliente”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza a Trapani con il mio ragazzo, e siamo rimasti davvero soddisfatti del monolocale dove abbiamo soggiornato. Sia per la disponibilità del proprietario, Fulvio, che per l'abitazione in sé, tutto molto curato e pulito, ideale per due persone. La posizione inoltre è ottima, solo 5 minuti a piedi dal centro.

Data del soggiorno: settembre 2015
Età 18-24
Cilla85
Città di San Marino, San Marino
“Un appartamento da sogno..per una vacanza da sogno”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'appartamento del Sig.Fulvio a Trapani dal 30 Maggio al 6 Giugno.Accoglienza splendida..dopo una notte in piedi in viaggio, arrivare nell'appartamento e trovare la colazione è stato a dir poco favoloso. Ottima posizione (5-10 minuti a piedi dal centro di trapani, 1 minuto dal lungomare), parcheggi disponibili nei dintorni, per chi come noi, ha noleggiato la macchina. Pulito, ben curato, lenzuola,asciugamani e phon a disposizione (nota positiva per chi come noi viaggia con solo bagaglio a mano). Infine, nota positivissima va alla gentilezza e la cortesia di Fulvio che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2015
1985matte
Carenno, Italia
“Vacanza a 360°”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Trapani è una bella cittadina comoda per visitare il litorale a nord con S.Vito e la riserva dello Zingaro,verso sud Marsala città del vino fino ad Agrigento e la sua storia ,ad un ora da Palermo e punto di partenza per le isole Favignana,Levanzo e Marettimo,tutto ciò rende unica una vacanza di quelle spensierate lontane dagli alberghi con orari prefissati e sempre la solita minestra,scegliete questo monolocale e chiuderete il cerchio. Bello a due passi dal centro,pulito e lontano dal caos,ringrazio Fulvio il proprietario impeccabile e molto ospitale.

Data del soggiorno: luglio 2015
Consigliato per:
Gruppi di amici
maxsim200
Monza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Inizio a scrivere qui la mia recensione. Soggiornato dal 5 al 16 luglio non posso che unirmi a tutti gli altri e quindi confermo ottima casa ottima la posizione ottimo tutto e Fulvio persona speciale spero di poter tornare presto a Trapani.

Data del soggiorno: luglio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Leonardo4
Provincia di Milano, Italia
“Consigliato”
Recensito il 24 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Il monolocale è molto bello, c'è tutto ciò che occorre! Posto tranquillo a due passi dal centro. Fulvio, che ringrazio, è molto cortese. Grazie per l'ospitalità

Data del soggiorno: marzo 2015
Ho viaggiato con: Da solo