Molto buono

kgirodipe
prato
“Molto migliorabile”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Si tratta di una struttura che dispone sia di appartamenti che di camere. Noi abbiamo alloggiato in una camera e l'impressione non è stata delle migliori....arredamento carino e moderno ma il bagno era senza bidet, non c'erano finestre né in bagno né in camera, la cui unica apertura affacciava sulle scale interne del palazzo, la pulizia scarsa perché appena arrivati abbiamo notato capelli per terra ovunque. Unica nota positiva la bella terrazza a comune al piano di sopra della struttura....un po' troppo poco per il prezzo richiesto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.