“Darei più di 5 stelle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio

Ingresso - Salone
Camera da letto Camera da letto
Camera da letto

Spagnolo per primo
Edoardo P
“Darei più di 5 stelle ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un ringraziamento va a Silvio e Marco per la disponibilità e la cortesia, sempre disponibili per far si che la tua vacanza sia indimenticabile. ..
Abbiamo visto tanti bei posti consigliati da loro e l'alloggio è un 5 stelle nuovo e tenuto bene , non manca niente vi sono tutti i confort. ..tv/wifi free/
Climatizzazione / insomma curata nei particolari. ...
Grazie grazie grazie.

28 ago 2017
E' sempre un piacere avere ospiti come voi, simpatici, cordiali e rispettosi della cosa.Spero tanto di poter avere di nuovo il piacere di ospitarvi.
Sicily90
“TRAPANI 2017”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia per 2 settimane, ci siamo sentiti subito come a casa nostra in casa d'altrui. Appartamento trovato in ordine, letto super comodi, casa completa di qualsiasi accessorio compreso di lavatrice e aria condizionata nelle camere principali (sala e camera da letto). Bagno comodo con doccia super, il tutto corredato di asciugami da bagno. Se dovessi ritornare in questa città non esiterei a ritornarci. Consiglio fortemente. Ringrazio Marco e Silvio per la loro disponibilità e gentilezza nel soddisfare le nostre richieste. Famiglia La Mattina

21 ago 2017
Sono felice che vi siate trovati come a casa vostra, voi siete stati molto educati e rispettosi della casa, spero proprio di potervi ospitare nuovamente
dimerabo
Pesaro, Italia
“Un ottimo Rifugio!”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana al Rifugio, è stata la nostra prima esperienza in appartamento, ne siamo stati veramente entusiasti, situato al terzo piano di uno stabile nuovo, dotato di ascensore, un comodo parcheggio sotto casa sempre libero.L'appartamento è veramente molto carino, la cucina in muratura è il top, ma anche le altre stanze e il bagno, molto comode e spaziose, tutte dotate di terrazzo, compreso il bagno. Marco, il proprietario molto gentile e disponibile, al nostro arrivo ci ha accolti con una bottiglia di buon vino fresco e altri generi alimentari di prima necessità. Grazie Marco, sicuramente lo consigliamo a quanti verranno a visitare la vostra splendida isola!

1 lug 2017
Sono veramente felice che vi siate trovati così bene, voi siete stati molto rispettosi della casa, come fosse vostra e di questo ve ne ringrazio moltissimo, avete lasciato tutto estremamente sistemato. Grazie spero di potervi ospitare nuovamente!!!
Marco S
“Comodissimo”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento comodo, nuovo e arredato bene. Qualche provvista già in frigo per tamponare le necessità del primo giorno. Parcheggio condominiale sotto casa. Marco è stato gentile e disponibile.
Vivamente consigliato!

19 giu 2017
Grazie a voi della vostra correttezza nei confronti della casa, siete stati veramente i benvenuti, spero di potervi ospitare nuovamente!!!
Simona T
“ECCELLENTE OTTIMA L'UBICAZIONE PER VISITARE IL CENTRO CITTA' E PER USCIRE VERSO METE LIMITROFE”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento nuovo, pulito e in ottima posizione. Bel contrasto tra la costruzione nuovissima del palazzo e la visuale della vecchia città. Proprietario gentilissimo e disponibilissimo. Appena arrivati si trova il frigo con il minimo indispensabile per "campare" un paio di giorni. Consigliatissimo.

Aspetti più apprezzati: Pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
24 set 2016
Grazie, cerchiamo sempre di essere al top. Sono davvero felice che la vostra vacanza sia stata di vostro gradimento. Spero di poter avere il piacere di ospitarvi nuovamente.
Raffaella
“FANTASTICO!!!!!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

casa pulita, un po' di spesa già fatta per chi affronta un viaggio lungo, letti e divano comodissimi, biancheria linda!!!!!
zona silenziosa, si respira PACE!
Il proprietario, Marco, è stato gentilissimo in tutto e per tutto.
Consigliatissima, ci sono tutti i comfort

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
3 set 2016
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!! Faccio il massimo per i miei ospiti e cerco sempre di migliorarmi. Siete stai molto rispettosi della casa e di questo ve ne sono grato!!
Loredana
“Vacanza Trapani!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con due mie amiche per una settimana presso la casa vacanze: "Il Rifugio". Una casa molto accogliente,ordinata, pulita e confortevole, con la possibilità di usufruire di tutte le esigenze di cui necessitavamo, a partire dll'utilizzo della biancheria fornita direttamente dal proprietario di casa, all'utilizzo della lavatrice e del climatizzatore.. L'arredamento era molto sfizioso e completo ma soprattutto adatto ad ogni genere di necessità di cui si ha bisogno.. C'era inoltre anche la possibilità di accedere dal proprio smartphone con connessione Internet tramite la linea protetta Wifi... Insomma, una casa piena di confort a tutti gli effetti.. Personale di casa essenzialmente gentile e disponibile e pronto a soddisfare le esigenze di ciascun cliente.. Che dire, una casa che tutti vorrebbero, anzi, preferirei dire: "un sogno"! La consiglierò vivamente a chiunque ma soprattutto spero di ritornaci un giorno..

Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
3 set 2016
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!! Faccio il massimo per i miei ospiti e cerco sempre di migliorarmi. Un saluto ciao!!!!